Ragazzi sono disperato!!! Sono innamorato di Civ3 e ci ho giocato in italiano sino consumare pc e cd. Mi sono buttato in rete a cercare nuovi scenari ma essendo in inglese non giravano sul gioco in inglese. Mi sono comprato sempre in rete il gioco in inglese, ma ho ancora problemi con gli scenari. Forse sbaglio qualcosa nel posizionare i file, nessuno sa aiutarmi?
Davvero??? Attualmente ho proprio il problema della lingua, anche se forse il mio problema è un po' più peso del tuo... Ho "Conquest" in italiano e "CivIII" in inglese! A quanto pare non sono pienamente compatibili tra loro...
No, non sono per nulla compatibili, io avevo il problema contrario, CivIII in inglese e PTW e Conq in italiano, poi grazie ad alcuni amici mi ritrovo Civ sia in italiano che in inglese. Quando mi potrò permettere un PC più potente mi rivolgerò a CivIV, ma sino ad allora mi diverto con gli scenari in inglese che trovo su web:sbav: . Raccomando a tutti la guerra IRAN-IRAQ, una vera perla.
scusate su civfanatics ho trovato una quantita industruale di unità mod x civ III....ma come si usano si moddano a che servono....? certe sono proprio carine ps ho civIII+PTW+Conq tutti in italiano
Non so per i mod (non sono scenari?) ma per gli scenari ripeto: è obbligtorio avere civ in inglese!!!:contratto: Altrimenti non ci puoi fare nulla. Per installarli basta scompattarli nelle cartelle apposite (in conquest, cartelle scenarios e conquest).