Da premettere che non è lo stesso pc su cui ho giocato la partita dell'AAR col Regno di Napoli. Niente lo installo tranquillamente ed al momento di farlo partire mi fa vedere questo avviso. come posso risolvere?
la maggior parte delle dll in internet sono virus che ti mandano a fan***o il pc... prova a reinstallarlo... se nn va allora dimmelo che cerco 1 altra soluzione
reinstallarlo non serve. Ho scaricato il file e non va bene ma fortunatamente non era un virus. scusate ragazzi... chi è disponibili mi mandi un mp con l'indirizzo di msn così me lo può mandare lui
ecco il link x megaupload: http://www.megaupload.com/?d=TW3GNKR4 spero ti serva... io questo file ce l'ho nella cartella di httt (e nn nelle sottocartelle)
ho controllato e dovrebbe essere lo stesso sia x IN che x HTTT... mettilo nella cartella principale (nn nelle sottocartelle)... io ce l'ho così
Quella è una dll delle directx, non sò se recuparando la sola dll poi non ti da problemi altrove, meglio procurarsi la versione più recente delle directx 9 ed installarla, dovresti trovarla sul sito di Microsoft oppure allegata ad un gioco più recente. Mi raccomando directx 9 sono le ultime che funzionano su XP, le successive vanno solo su Vista o Seven, ce ne sono di rilasci differenti se ne trovi più di una prendi il rilascio più alto, a patto che sia superiore a 35 altrimenti non risolvi il problema.
Concordo in tutto con metalupo. Assolutamente da evitare di usare DLL singole prese chissà dove su internet.
No ragazzi, non va neanche con questo file...! Forse dovrei preinstallare qualche programma? Il pc è nuovo e con win7
Mi dice che quelli che ho sono più aggiornati. Ora inizio a capirci qualcosa. Ma come posso fare allora?
Dovresti descrivere meglio l'errore, non abbiamo la sfera di cristallo. L'ideale sarebbe uno screen, come avevi postato all'inizio.
Per Windows 7 32-bit: Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package (x86) Per Windows 7 64-bit: Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package (x64)