EU Heir to the Throne IA e il piacere di giocarci

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Elninho89, 15 Dicembre 2010.

1. Elninho89

Elninho89

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, dato che non riuscivo a creare una nazione ho utilizzato le nazioni create da rising nation e le ho aggiunte insieme a qualche tecnologia e la time line..
    Il punto è che già da prima L'IA non gioca.. o meglio.. L'Austria annette la Francia..la Francia annette Castiglia, Aragone e Portogallo.. gli Ottomani conquistano la Russia..e il Galles nasce con una rivolta e conquista tutta la Gran Bretagna... oltre a questi eventi irreali niente di più...cioè non colonizzano e non conquistano a parte il nord africa.. le Indie restano intatte..insomma come posso controllare l'IA?? o devo modificare qualcosa perchè il gioco abbia una realtà storica?? Grazie a tutti pe aver letto e risposto..

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    In che senso "l'IA non gioca"? Partendo da prima del 1399 gli stati cioè rimangono sulle loro posizioni europee?
    Tieni presente che il comportamento dell'intelligenza artificiale è di complicatissima gestione, quasi impossibile da moddare...

3. Elninho89

Elninho89

Ratings:
    +0
    Si di solito parto nel 1460 e arrivo alal metà del 600 o a volte 700 e loro restanno nelle loro posizioni.. nessuno colonizza e nessuno combatte a parte le loro guerre irreali ma scoppiano solo all inizio della partita... poi ci sono i ribelli che sono i principali nemici...in pratica sono solo io a colonizzare e a conquistare...cosa posso fare per far "giocare" l'IA?? o almeno se la posso controllare??..

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    non me ne intendo ma secondo me hai provocato qualcosa modificando il gioco.
    non mi è mai capitata una partita del genere.
    comunque ti consiglio di passare al DW in cui l'IA non sembra per niente inattiva.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    probabilmente dopo la modifica le nazioni non hanno più gli "interest in" con cui nel gioco originale si scrive il loro comportamento....

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    RN non permette di colonizzare, a ausa del seize olony hard coded

7. Elninho89

Elninho89

Ratings:
    +0
    Seize colony hard coded? cos'è? posso modificarlo?

Condividi questa Pagina