Salve ragazzi, dopo essermi presentato comincio a tediarvi con le mie richieste da neofita. Dunque, ho iniziato da poco a giocare ad HoI2 senza nessuna patch e si verifica puntualmente un fatto spiacevole; dopo aver speso un sacco di tempo e fatica a raggruppare armate, assegnare progetti e ordini di produzione etc etc arriva al primo dei salvataggi automatici (che io ho settato ad ogni tre mesi) e puntualmente mi crusha al desktop il più delle volte senza nessun messaggio. Ora, che voi sappiate, è un bug conosciuto che magari qualche patch può risolvere o è un problema solo mio? Grazie dell'attenzione......
A me è successo 4-5 volte(infatti sono in ferie dal fronte per il nervoso),ma con HSR con save normale crascha e perdo tutto .Non mi è pero mai successo con HOIDD non moddato,quindi nel mio caso credo che sia imputabile al mod.:humm:
si Giano, ogni volta che fa l'autosave. Ho provato quattro volte e tutt'è quattro le volte il 1 Aprile mi crusha...
A mio modo di vedere è il solito discorso del sovraccaricamento dati della CPU. se notate spesso anche senza autosave il frame rate con il passaggio da un mese all'altrosi abbassa drasticamente. ora se si sta facendo altro (anche solo usare certe bestie da soma) questo passaggio è ancora più marcato. Metteteci l'autosave che è strapesante per il PC ed il gioco è fatto. c'era una discussione a riguardo ma al momento non la trovo. Prova ad utilizzare il solo HoI II se non hai un computer potente... anche se nei requisiti non richiede molto in realtà sfrutta tanto la PCU Ciao Giano
Ok, provo ad aggiornarlo con le patch e a levare un pò di roba, e vediamo come va... L'altra discussione a cui ti riferivi mi sa che l'avevo beccata, ma se non sbaglio parlava di crush in generale e quindi, visto che a me succede sempre con l'autosave e pensavo fosse un bug noto, ho pensato di aprirne una nuova. Spero di non aver fatto male
no no non preoccuparti.. anzi magari poi non cambia nulla e sbaglio io a pensare che sia la CPU... FAcci sapere Ciao Giano
Mah, gente per me è il gioco che ha dei difetti grossi xke io con un PC bello pompato e niente altro in esecuzione il gioco l'ho dovuto reinstallare xke ogni partita che facevo crashava ogni 30 minuti di gioco. Netti. Neanche l'autosave c'entrava nulla. (ho scritto in due discussioni più in basso). Nel tuo caso comunque direi che è un problema di CPU sovraccarica come dice Giano. Prova a chiudere tutto il resto e se persiste vuol proprio dire che il tuo PC non è adatto. Nel qual caso prova HoI 2 liscio.