Salve a tutti, ho da poco reinstallato sul pc una versione pulitissima di Eu3 Httt per installare una mod. Ho provato prima Whole World e ho visto che in qualsiasi epoca iniziassi e con qualsiasi stato mi usciva ad inizio partita un bellissimo avviso di "abbiamo preso un prestito di 1300 e passa ducati". Guardando in alto nella zona delle entrate mi trovavo sempre e dico sempre i ducati a - 1280 o giù di li ed entrate mensili di - 8000 ducati o roba del genere. Ripeto qualsiasi paese in qualsiasi epoca. Vabbè pace, ho disintallato Whole World e ho installato Rising Nation. Stesso identico problema. Vi posto l'ultimo tentativo che ho fatto con la spagna di Filippo II (ma è il quarto, ho già provato l'italia fascista, l'Egitto negli anni 80 e l'Urss) http://img607.imageshack.us/img607/6721/eu39.png Ho poi provato a far partire Eu3 liscio e a fare qualche prova, ma niente di irregolare, è un problema che mi fa soltanto con le Mod, qualcuno cortesemente saprebbe dirmi a cosa può essere dovuto tutto questo?
Ho disinstallato e installato nuovamente le mod ma non è cambiato nulla. Ho provato anche il Markenos mod ma con quello funziona tutto regolarmente, non capisco proprio cosa ci sia di sbagliato con le altre mod
Non è che magari è a causa dell'elevatissima inflazione che guadagnano così?... Io mi ricordo (dato che molte cose del mio mod le ho prese "prendendo in prestito file " dal whole word e la mappa dal Terra Universalis) che l'inflazione era sballatissima.....cioè, partivi con un tipo 66% di inflazione o una roba del genere...
Sì confermo... ho avuto lo stesso problema anche io... se guardi le statistiche economiche, ti accorgerai che non solo tu, ma tutti gli stati partono con un'inflazione altissima (nel 1914 mi pare fosse intorno al 100% addirittura). L'unica soluzione praticabile in assenza di capacità di editing è disabilitare l'inflazione nelle opzioni iniziali della partita. Ti perdi una parte del gioco è vero, però poi il resto del mod fila liscio.
Avevate ragione infatti in quelle partite l'inflazione era al 1000%. Purtroppo non sapevo come modificare i file e togliere a tutti l'inflazione, però mi ricordavo che quando giocavo con RN per In nomine tutta questa inflazione non c'era. Così ho pensato che forse il problema non era nelle mod ma in Eu3. Ho disinstallato tutto e reinstallato fino ad httt 4.0, poi ho subito provato RN e... miracolo. Con l'italia fascista nel '39, dove prima ero a -1280 ducati e inflazione 1000% mi sono ritrovato con circa 400 ducati e inflazione 0. Sinceramente non me lo so spiegare, eppure la versione precedente di eu3 sulla quale giocavo era identica e priva di qualsiasi mod... forse qualcosa era andato storto nella prima installazione, boh. Per fortuna comunque adesso funziona, se dovesse succedere a qualcun altro si armi di pazienza e reinstalli l'intero eu3 potrebbe risolvere il problema