Esercito strategi move

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da paglia22, 14 Gennaio 2011.

1. paglia22

paglia22

Ratings:
    +0
    Se metto un'unità in Strategic Move mi appare la scritta "pack/unpack 3 days" i 3 giorni a che servono

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sono i giorni necessari a smobilizzare l'unità dall'assetto di combattimento e caricarla sui treni.
    Una volta "impacchettata" puoi muovere l'unità via ferrovia...
    Ovviamente più è grossa l'unità più è lungo il processo.
    Attenzione perché l'unità in strategic mode è molto vulnerabile agli attacchi nemici, specie quelli aerei.
    CIAO!!!

3. paglia22

paglia22

Ratings:
    +0
    i giorni valgono anche per il trasporto via mare? Messa in Strategic Move se voglio caricarla sulle navi non mi appare nella lista

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Per trasportarla con una Transport TF sì.

TF Amphibious -> l'unità deve essere in combat move.
    TF Transport -> l'unità deve essere in strategic move.

5. paglia22

paglia22

Ratings:
    +0
    nel porto di S. Francisco ho molte unità in strategic move e molte unità aere ma quando indico ad una TS trasporto, anche air trasport, non mi viene indicata nessuna unià da caricare

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Probabilmente è un problema di HQ "restricted". Se l'unità è assegnata ad HQ che hanno la (R) nel nome, non possono abbandonare quella zona. In alcuni casi è possibile variare l'HQ (per alcune di queste unità l'HQ è cliccabile) pagando un costo in PP variabile a seconda del tipo di unità. Assegnando l'unità ad un HQ libero le puoi scorrazzare in giro per il pacifico. Altre unità sono "restricted" in modo permanente: sono unità posta a difesa di quella zona e che non possono in alcun caso essere rischierate altrove.

Saluti

Condividi questa Pagina