Capisco che sia un gioco davvero, ma davvero impegnativo con alcuni fronti immensi. ( tipo l'operazione barbarossa) Ma ormai non ci sono piu scuse.. con l'uscita di SF il gioco è migliorato, e con il Dday mod è addirittura perfezionato, aggiungendo svariati eventi ed unita' speciali, come le SS per la germania e le camicie nere per l'italia.
non ho mai giocato a hoi in multiplayer ma mi piacerebbe provare! Come funziona?? Ogni giocatore sceglie una nazione???
si. si inizia una partita e ogniuno sceglie una nazione.. praticamente da quello che ho capito uno fa l'host e gli altri entrano nella sua partita scegliendo una nazione qualsiasi. deve essere una figata. vorrei provare. ma sicuramente non deve essere facile visto il tempo che bisogna dedicare al gioco. io comunque avendolo originale se qualcuno vuole provare sono sempre disponibile.ciao
Ma visto che una partita è lunghissima...c'è anche la possibilità che l'host possa salvare la partita per poi riprenderla? altrimenti diventa una fatica...
E' da un po' che vorrei provare in multiplayer. Non so come si fa ... se qualcuno si prende la briga di fare l'oste e di spiegare un po' come funziona io ci sto. Magari facciamo in modo che i ritmi di gioco non siano eccessivi e che siano compatibili con gli impegni di tutti.