Domande su modding

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da naruxhina, 19 Gennaio 2011.

1. naruxhina

naruxhina

Ratings:
    +0
    Salve a tutti! Recentemente sono riuscito nell'impresa di creare la mia prima nazione, la Rohan del Signore degli Anelli, con tanto di bandiera col cavallo bianco in sfondo verde e sovrani di nome Théoden ed Eomer, e pertanto ringrazio questo bellissimo forum per l'aiuto X3

Vorrei chiedere altre cose riguardo il moddare EU3

Cambiare il nome delle provincie o tutt'al più quello delle loro capitali si può? è semplice come sembra o se semplicemente cambio i nomi nei vari file txt il gioco si impallerà?

Come si fa a creare nuove culture, in modo che quando creerò unità tipo "Rohirrim" potrà averle solo la nazione Rohan? Si può?

Siccome ho usato come base la Norvegia ora i miei sovrani hanno dinastie con nomi norvegesi... che si può fare in proposito?

www.brickshelf.com_gallery_doc069_LOTR-Decals_rohan_v2.jpg

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ma in pratica ti sei limitato a trasformare la norvegia in Rohan?

3. naruxhina

naruxhina

Ratings:
    +0
    In pratica si... Ho lasciato alla norvegia solo la capitale, le orcadi e l'islanda, mettendo core Rohan a tutte le sue provincie. Ho iniziato la partita con la Norvegia e ho liberato Rohan come vassallo, iniziandoci poi a giocare XP Ora, sotto Eorl II la Danimarca è mia vassalla e mi manca solo una provincia per annettere la Norvegia.

Sto pensando di creare anche Gondor, ma non saprei in che parte del mondo farla... I rohan, biondi com'erano mi parevano tanto Vichinghi, da cui la Norvegia come base.

Per le mie domande hai qualche consiglio?

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Beh il nome delle province puoi modificarlo senza problemi perfino in gioco, basta selezionare le province e modificare, mentre per le altre cose rimando ad esperti di modding, io al massimo sono in grado di lavorare su un salvataggio ;)

5. naruxhina

naruxhina

Ratings:
    +0
    In effetti non è stato tanto difficile avere come capitale "Edoras" e come provincie "Ovestfalda" e "Riddermak" XD

Grazie cmq, allora aspetto e spero passi di qui qualcuno che ne sappia di più su gruppi culturali e dinastie

Condividi questa Pagina