(HOI II ARM) problema!! grossissimo problema!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da bigbang91, 15 Febbraio 2011.

1. bigbang91

bigbang91

Ratings:
    +0
    allora ragazzi...ho un problema: installato HOI II Armageddon, scego la russia...modifico leggermente dei file (produzione velocizzata, per renderlo più realistico)...unica cheat utilizzata: nofog (per togliere la nebbia di guerra)...

mi spiegate perchè puntualmente il gioco rallenta progressivamente, va a scatti, e, nel 1941, crasha?? c'è qualche patch che potrebbe aiutarmi?? voi che ne sapete, illuminatemi, perchè mi fa esaurire :S

2. bigbang91

bigbang91

Ratings:
    +0
    ah, vorrei precisare, che il problema non è solo con la russia, ma con tutte le nazioni ;) puntualmente, si rallenta, comincia a bloccarsi tra le 23 e le 00 di ogni giorno, e poi, nel 1941, crasha!!!

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Forse dipende dal tuo pc, che caratteristiche hai?

4. bigbang91

bigbang91

Ratings:
    +0
    nn penso sia il pc...ce l'avv sia su un portatile xp (quindi magari poteva essere quello il problema), ma ce l'ho anche su un windows 7 nuovissimo...il pc va...è sto cakkio di gioco... -.-"

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    La velocità del gioco diminuisce se il numero di divisioni aumenta... se hai ridotto i tempi di produzione delle truppe è probabile che, arrivati nel '41, il numero di unità in gioco sia ormai diventato eccessivo... prova a riportare i valori nella norma! ;)

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    io ho giocato per anni con la produzione ad 1 giorno xD nel 49 rallentava di brutto..

7. bigbang91

bigbang91

Ratings:
    +0
    allora filippo...la mia domanda è: c'è un modo per bypassare questo problema? alla fine, se vuoi vinceredevi per forza scassarti di armate...quindi magari ci arrivi nel '60 e non nel '41...ma cmq ci arrivi capì...vorrei sapere se c'è un modo (tipo correggere qualche stringa, o semplicemente diminuire le specifiche video se per caso fosse un sovraccarico d'immagini la causa) per continuare a giocare in pace :D

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    mah, anche io usavo la produzione accellerata, il gioco mi rallenatava, ma non ha mai crashato

Condividi questa Pagina