EU DIVINE WIND strani codici + crash! HELP ME! Ciao a tutti! Oggi ho comprato su stream europa universalis complete + divine wind ma purtroppo dopo aver scelto la nazione e iniziato a giocare si blocca inesorabilmente. Oltretutto le scritte sono in italiano e a in alcuni codici in inglese. se avete qualche soluzione suggeritemela per favore!!! non vorrei aver buttato 40 euro!!
Prova a guardare se nel file settings la lingua impostata è italian, se è così cambiala in english, per il semplice motivo che la traduzione totale del gioco ancora non c'è e i crash potrebbero essere dovuti a quello.
è quello che ho pensato anche io infatti sono andato su settings e invece di l _ italian ho scritto l _ english e anche solo english, ma non mi cambia comunque la lingua! grazie mille per la risposta in ogni caso!
dannazione! è vero! manca httt!!! come ho fatto a sbagliarmi??? ora lo compro e spero funzioni! grazie mille!
Il Complete effettivamente contiene due espansioni oltre il gioco base, ma sono Napoleon's Ambition e... In Nomine!
allora: non me lo so spiegare ma pur non avendo installato httt e avendo solo cambiato la lingua...ora funziona!!! quindi posso giocare a divine wind senza hair to the throne!