non fai prima a mettere la tua città nel profilo ? Comunque io non sono di Palermo, anche se pur sempre isolano...
sono anch'io di palermo,siamo pochi noi palermitani di nwi,a parte mazzocco(che però è padano d'adozione) solo un altro utente palermitano ricordo
Il mio scopo non è quello di farvi sapere di dove sono io, ma quello di capire dove sono concentrati i visitatori di questo forum.
appunto, proprio per questo un sondaggio è migliore! Facendo così, invece, per avere un'idea generale bisognerà segnarsi mano a mano le risposte dei singoli!
Hai ragione, però avrei potuto mettere solo le città più famose... poi prendo le risposte e faccio una cartina
Ma no, anzichè le città potevi mettere Lombardia, Lazio, etc... magari "accorpando" alcune regioni in modo da entrare nei limiti (per esempio il Triveneto)
Mirandola...meglio che dica provincia di Modena và... comunque sì il sondaggio multi regionale sarebbe stato meglio.
Uh belin! Ma fagli fare un pò quello che vuole al povero Felipe! Nella risposta c'é un sottile indizio su da dove provengo.
Il sondaggio già c'era; sfruttiamo questo post per scoprire se ci sono giocatori nella nostra stessa città. Chissà perché più si va verso la punta dello stivale e più diminuisce il numero dei giocatori...