ragazzi nn sò se sapevate già,ma guardando su internet ho notato tante cose ke accadranno nel 21 dicembre 2012 come ad esempio invasione aliena,fine del mondo,onde elettromagnetiche che arriveranno dal sole e faranno saltare tutta l'elettronica,avremmo due soli,i ritorno di un'altro pianeta che si era allontanato da milioni di anni e così via. Ma questa nn penso che l'abbiate sentito ed è quella che nella data fatale tutti i morti risorgeranno(come nei film degli zombi) e tutto questo è dovuto dal fatto che l'inferno è stracolmo quindi Satana manderà i morti sul pianeta oppure Dio con la sua collera li manderà sulla terra dovuta dal fatto come la trattiamo. Dite la vostra.
Quella dei morti viventi sarebbe davvero una figata... voglio un fucile a canne mozze per gli zombie, un centro commerciale in cui barricarmi, una mustang e un rpg per far fuori Satana/Dio Per il 21/12/2012 sarò pronto PS e un m60 se mi venisse voglia di fare rambo
Volevo scrivere la stessa cosa maie ma ho aspettato a dirlo xchè ero curioso che cosa dicevate e cosa direte.
ma anche quella del pianeta Nibiru...una versione di sta storia dice che dopo l'avvicinamento il popolo nibiriano ci invaderà approfitando della vicinanza con ls Terra!!
Vedrai che dopo il 2012 troveranno un'altra data per far vendere i film catastofrici, come ad esempio il 2013.
In realtà quel giorno i Maiden faranno ad un live casuale Alexander The Great, e la popolazione, non potendo aspettarsi niente di meglio dal mondo, si suicida.
c'è stato un programma un pò di tempo fa e hanno detto ke la terra verrà distrutta da una meteorite nel 2034 mi sembra. si sn già tirati avanti. XD