EU Heir to the Throne Magna mundi,help >_<

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Zetsubou, 2 Marzo 2011.

1. Zetsubou

Zetsubou

Ratings:
    +0
    salve a tutti :cautious:
    Gioco col magna mundi ultimate e come probabilmente saprete il processo per cui una provincia diventa CORE non è più entro un determinato lasso di tempo ma si svolge via eventi.Di solito comunque dura un 30-50 anni ma è da tipo un secolo che in una mia partita aspetto e non succede nulla:wall:
    Quindi come posso modificare un salvataggio facendomi diventare le provincie core?

2. Zetsubou

Zetsubou

Ratings:
    +0
    nessuno sa come modificare un save?u.u

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    se succede tramite eventi e non succede nulla evidentemente stai sbagliando qualcosa in game, prima di editare il save cerca di capire cosa sbagli

p.s. a me sembrava di ricordare che nel MMP avessero semplicemente aumentato il tempo a 75 anni

4. Zetsubou

Zetsubou

Ratings:
    +0
    bè quello che uso io penso sia la versione successiva o precendente :humm: è il magna mundi ultimate...
    In questo ogni volta che conquisti una provincia ti appare entro qualche mese un evento che porta un modificatore alla provincia(legitimacy acts)il quale però sembra non fare nulla.Poi nel giro di un periodo che di solito varia dai venti a un ottantina d'anni(penso dipenda dall'amministrazione del monarca,dall'essere in guerra e chissà cos'altro)ti spunta un altro evento (a new core) che ti dà perlappunto il core.Spessissimo poi un pò prima che succeda vieni avvisato da un evento che ti dice che oramai manca pochissimo(minor qualms o reticent acceptance).il problema è che con una stessa provincia a volte mi scompare il modificatore del legitimacy acts o mi spunta per un 3 volte in 10 anni il reticent acceptance :facepalm:
    Insomma direi che o mi ricreo l'evento per i core oppure modifico il save,però...come faccio? xd

5. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    I core possono metterci pure secoli per arrivare, se sono di province di cultura/religione diverse... ricordo una partita con gli ottomani Burgas ci ha messo quasi 400 anni (dal 1399 a fine '700) per diventare core...

Condividi questa Pagina