Ho scelto gli Aztechi per dare un cambio continentale al gioco ma mi sono accorto che: -Non si evolvono le tecnologie -Una volta conquistati Zapotec e Maya hai finito di giocare.. tristezza..
non è che non salgano le tecnologie, è che hanno dei malus incredibili... ed è anche giusto, visto l'arretratezza tecnologica che avevano...
ok.. però se le tecnologie sono a 0 e salgono di livello tutti dopo il 2000 significa non far sviluppare la nazione... praticamente una volta presi zapotec e maya non fai più altro..
beh non è che gli Aztechi a livello storico abbiano fatto più di tanto... cmq è possibile togliere i vari malus alle nazioni americane e renderli giocabili, qualcuno lo aveva chiesto un po' di tempo fa, prova a fare una ricerca e vedi che lo trovi
non ho ben capito come, da quello che ho visto ci sono dei file di txt che contengono le istruzioni per il setting, qualcuno mi può dare delucidazioni?
dovresti rendere il gruppo di ricerca 'latin' ma io ti consiglio di editarlo nel savegame, per evitare di fare danni con i file di gioco saluti DAoS
Si ma saresti comunque più debole delle potenze europee a meno di mettere tutte le tech al massimo, con armi da fuoco e tutti gli edifici
L'alternativa sarebbe aspettare che arrivino gli europei e occidentalizzarti, ma hai una possibilità su mille e devi pure aspettare 1 secolo senza fare una mazza. L'unico che c'è riuscito è TFT con gli irochesi (o qualcosa di simile).