Salve ragazzi, facendo una partita con l'italia volevo prendermi le isolette spagnole approfittando della guerra civile... ma una volta dichiarata guerra alla spa na e conquistate le isole, mi è mancato molto il sistema di hoi2 nel quale sceglievo quali territori reclamare se disarmare lo stato e altro ancora... modificando il gioco è possibile ripetere le stesse cose ad hoi3 ??? se vogliamo fare una mod ,sono sicuro che verrà molto apprezzata, volete partecipare ?? :sbav: :sbav:
Ho installato hoi2 ma come nel 3 non riesco proprio a trovare i file che regolano gli effetti della diplomazia es: la dichiarazione di guerra qualcuno vuole cimentarsi ?? rispondete vi prego
guarda sarebbe una cosa assolutamente utile e realistica. ci sto guardando anche io da un pò.. però non ho idea di come fare. finchè si tratta di aggiungere o modificare politici, cambiare i possedimenti delle provincie o modificare i file di salvataggio non sono in grado
Non credo sia possibile. Quando hanno fatto il gioco non hanno proprio considerato una diplomazia così completa. Mancano proprio i comandi.
Nien nien nien !!! il fatto è che ad hoi3 c'è solo la pace bianca o la totale resa del nemico... possibile che dopo 4 patch + espansione + altre 1000 patch non ci hanno pensato ?? mmah di solito si riesce a modificare tutto ma se manca proprio si deve creare e allora è più complicato...