salve secondo voi questa scheda video cioe' inel celeron inside è buona per far partire hoi3?.....e poi quanto occupa hoi3 .....io so' che ocuppa circa 700 mb risp in tanti ciao
con calma... NWI è un forum, non una chat. Sono passati solo 25 minuti da quando hai postato il primo messaggio. Comunque i requisiti sono questi (presi da gamersgate): System requirements Operating system: Windows 2000/XP/Vista Processor: Intel® Pentium® IV 2.4 GHz or AMD 3500+ Memory: 2Gb RAM Hard disk space: 2 GB Available HDD Space Video: NVIDIA® GeForce 8800 or ATI Radeon® X1900 Sound: Direct X-compatible sound card DirectX®: DirectX 9
quindi......scusate ma sn un niubbio su queste cose ......cmq cio' che ho io ovvero puo' andare? genuine intel(R) CPU 575@ 2.00GHz 2.00GHz,2.93 GB di RAM ho copiato come stava scritto cliccando col tasto destro su risorse del computer....quindi che cosa mi dite puo' andare Hoi3 su sto' pc?
Se intendi una scheda grafica integrata non credo avrai grandi prestazioni. Ti consiglio di aggiungere una scheda grafica normale e di lasciar perdere quella integrata. Io ho una ATI 2600 HD overcloccata e mi gira tutto alla perfezione: anche roba pesissima come i mod della serie Total War, CM: SF e Theatre of War.
Ciao, "intel celeron inside" non è una scheda video; è il processore ed essendo un celeron già farebbe fatica a far girare HOI3. Visto il processore dubito che tu abbia una scheda video superiore o equivalente alla GeForce 8800. Il consiglio di Yossarian è perfetto. Oggi con 60/70 euro compri una sk video decente. p.s. Spero tu non abbia un portatile altrimenti dubito fortemente che possa girare. re p.s. Per levarti ogni dubbio scaricati la demo, se gira decentemente la demo il gioco con le patch va come un missile!