EU In Nomine Inflazione

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Konzen, 22 Marzo 2011.

1. Konzen

Konzen

Ratings:
    +0
    Ho bisogno di un consiglio, su una cosa che sono completamente ignorante :shy: non so come abbassare l'inflazione che è arrivata al 50%!. Purtroppo sto preparando una guerra, lunga e costosa XD e ho paura che aumenti ancora di più, non avete un metodo più veloce della banca centrale( che non fa molto) o delle dogane? Quest'ultime le ho costruite, anche se non dappertutto, ma non fanno molto
    Vi ringrazio in anticipo :D:D:D

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    abbassare rapidamente l'inflazione è impossibile, esistono però degli advisor che ti abbassano l'inflazione (Master of Mint mi pare)... cmq la cosa migliore è evitare che aumenti tenendo al minimo le entrate...

3. Active

Active

Ratings:
    +2
    un alternativa sono i consiglieri (anche se in IN è difficile più ottenerli) e i tax assessors (intendevi quelli per dogane???)
    cmq secondo me devi cercare di tenere l'inflazione sotto controllo dall'inizio la barra del tesoro al minimo che puoi (non importa se perdi nelle entrate mensili tanto recuperi alla fine dell'anno), 50% è tanto, ormai è difficile recuperare

4. Konzen

Konzen

Ratings:
    +0
    un advisor del genere lo tenevo! però mi è morto subito ahahah una sfortuna XD... tenere al minimo l'entrate?? questo non lo sapevo, però non posso farlo proprio prima della guerra. mi sa che devo cambiare programma:humm:

5. Konzen

Konzen

Ratings:
    +0
    eh un chiarimento su questo metodo di ridurre l'entrate mensili per ridurre inflazione per una prossima partita, ma voi quando l'applicate? nel senso quanto fate salire l'inflazione prima di applicarlo??

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    La barra del tesoro la tengo sempre a zero, a meno di emergenze o di partite con stati minuscoli.
    Le entrate sono un'altra cosa.

7. Konzen

Konzen

Ratings:
    +0
    ma scusa allora l'entrate così le ottieni con le tasse annuali e basta? non è un pò svantaggioso?

@active, scusami credevo di averti risposto prima! purtroppo ho la patch in italiano e sono un pò ignorantelo in inglese. quindi non so dirti se è quello. Io con dogane intendo una struttura che si può costruire quando si raggiunge il livello 30 o 33( ora non ricordo di preciso)

8. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    sul lungo periodo è più svantaggioso inflazionare fidati

l'unico edificio che abbassa l'inflazione è il tax assessor, in italiano sarà tradotto con dogane...

9. Active

Active

Ratings:
    +2
    mi pareva fosse un altra cosa cmq si quell'edificio li. per l'inflazione la cosa migliore è non farla salire, se a volte hai bisogno di soldi (per es prima di una guerra) aumenta la barra del tesoro (intendevo quella per entrate) ma a guerra finita falla riscendere.
    considera che l'inflazione aumenta i costi degli edifici e delle ricerche quindi con un inflazione alta potresti trovarti tecnologicamente arretrato

10. Konzen

Konzen

Ratings:
    +0
    Grazie mille ragazzi per i vostri consigli^^ :approved:già da adesso mi sa che applicherò questa strategia così mi abituo xD

Condividi questa Pagina