Ho notato che quando commercio e devo pagare un tot perchè ad esempio ho comprato delle tecnologie, i soldi mi vengono subito tolti dal mio "tesoro". Invece quando faccio degli accordi in cui incasso denaro il mio "tesoro" resta invariato. Come mai, dove sbaglio:humm:. La cosa strane è che ho venduto tante tecnologie a varie nazie(sopratutto quelle suggerite dalla guida) ma non ho mai incassato nulla.
L'incasso avviene quando l'altro paese accetta la tua proposta. Di solito il giorno appresso... vedi bene.
Il problema è che anke dopo un pò di tempo che l'antro paese ha accattato la mia proposta non seccude nulla.
Ho appena provato con la germania ovest, ho fatto un accordo con l'india tecnologie varie in cambio di 18,000M, l'india mi risponde un paio di giorni dopo e io premo su accetta ( l'altra opzione è negozia, se non mi sbaglio) ma non incasso nulla neache una settimana dopo. P.S. scutate come scrivo faccio tanti errori di distrazione
ma sei sicuro che l'india abbia accettato la proposta? perchè se l'india accetta i soldi ti covrebbero venire accreditati subito, secondo me l'India ha rifiutato la proposta anche perchè per 18 miliardi di dollari devi dargli il mondo ) almeno almeno 72 miliardi di dollari in tech
Penso che abbia accettato, cmq gli dato varie tech. Forse sbaglio qualcosa. Preciso che con l'inglese non andiamo tanto daccordo.........
devi guardare l'oggetto della mail che il ministro degli esteri ti invia riguardo alla proposta fatta all'India