Con gli alleati non avevo problemi ma ora che tengo i jap noto che quando cerco di caricare in una squadriglia piloti dal pool dei veterani non succede niente. Clicco sul pilota, appare la domando YES/NO se voglio trasferire il pilota dalla formazione originaria a quella che ho scelto, rispondo YES ma non accade nulla. Con gli USA mi appariva il numero dei piloti tra parentesi in attesa del tempo di trasferimento, ora anche dopo un turno non cambia nulla. Ovviamente vorrei capire cosa accade perchè caricare i piloti pronta disponibilità molte volte si prende gente poco esperta.:humm:
Credo che dipenda solo dal fatto che se il delay del pilota supera i 7 gg il nome del pilota non appare nella lista dello squadrone. Con la prossima patch (sperando esca prima o poi) questo comportamento confusionario dovrebbe essere modificato: nella lista piloti saranno inseriti tutti i piloti assegnati allo squadrone indipendentemente dal delay.
Grazie Inverno, il bello che anch'io cercavo il delay ma non appare niente ne in uscita ne in entrata. Resto a vedere se mi arriveranno i piloti ganzi, quando non si può sapere. Ciaooooo!!!