dove posso trovare europa universalis III, in italiano. girerebbe su un pc, pentium 4, 2,8 ghz, 3 giga di ram e scheda grafica integrata? grazie.
Dipende da quanto vuoi spendere, su Steam c'è la versione completa fino a DW a 30 euro ... cmq si ti gira alla perfezione
Attento che la scheda grafica abbia a disposizione almeno 128 MB di RAM, altrimenti il gioco non parte neanche. Comunque, puoi verificare se e come gira sul tuo PC installando il demo. E se ti piace, puoi prendere "Europa Universalis 3 Chronicles", che è il gioco base più tutte le espansioni uscite finora. Purtroppo, non so se comprandolo in digital delivery, sia il italiano.
gioco alla perfezione ad httt con un pentiun 3 3ghz e 2gb ram e scheda integrata.purtroppo dw richiede gli shader 3 e quindi non girerebbe sul mio pc.controlla che la tua scheda li supporti.
mi pare di aver letto che ha bisogno di: 128MB Video Card with Hardware T&L and support for Pixelshader 2.0 or better quindi la mia scheda intel 82945G è compatibile? dove posso trovare informazioni? ho un altro pc, più performante, con gtx 260... cosa dovrei prendere da steam e soprattutto in italiano. grazie a tutti.
non esiste una versione in italiano di EU3, c'è la traduzione di von kleist che istalli dopo come una patch
tutti traducibili allora... grazie, non ho le notifiche via email delle discussioni, ho attivato tutto.