Fondare l'India!

Discussion in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' started by Pandrea, Mar 29, 2011.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ho scoperto che è possibile con uno stato indiano qualsiasi, conquistando gli altri, ricreare l'Impero Mughal e perfino modernizzarsi con l'aiuto della Prussia! Lo sapevate? Qualcuno c'è mai riuscito?

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Staff Member

Ratings:
    +328
    l'impero mughal l'avevo creato ma se non sbaglio non può essere creato dalla cultura del subcontinente indiano, ma dalle culture Altaic e Iranian...

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ho dato un'occhiata agli eventi e tutti gli stati indiani possono, anche quelli centrali.

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Io lo ho fatto con panjab, concentrandomi quasi solo su tech militari e culturali (quelle che aumentano ricerca e literacy).
    Dopo qualche anno dopo essere diventato grande potenza c'è stata una vittoria di pan nazionalisti in uno staterello minore indiano ed è scattato l'evento che mi ha reso india (pur essendo solo Panjab più qualche stato vicino). A quel punto ho attaccato l'uk mentre era in guerra con la Cina e l'ho battuta con relativa facilità.
    Non sono riuscito a riunificarla totalmente per noia (fare guerra ogni 5 anni per 50 anni lo trovo noioso) ma con già mezza india ero uno dei primi come punteggio industriale e militare

Share This Page