Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ...certo, il patto d'acciaio è scattato e accettato; per quanto riguarda il patto di non aggressione, in una prova non l'ho annullato e nella seguente si; in entrambi non è scattato il colpo di stato.
    Booo? ...riproverò una quarta volta.

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Mi sembra molto strano, tutte le condizioni sembrano a posto per il colpo di stato nazista (a meno che tu non abbia eliminato Hitler). Il colpo di stato ha una probabilità del 55% di avvenire ogni mese del 1938 e del 100% nel 1939. E' davvero molto strano.

3. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    ^_AC_^, io sono partito con l'italia nella WWI con la ferma intenzione di asfaltare i crucchi :contratto: e di annetterli (un po' ambizioso :D), ma dopo il 12 (qualcosa) 1919 si dichiara l'armistizio forzato mentre ho conquistato metà dell'impero Austro-Ungarico e mi ritrovo con i miei piccoli possedimenti italici (a cui si aggiungeranno poi trento etc..)....
    come faccio a evitarlo?

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Ciao,
    non è semplice, l'armistizio forzato è una cosa voluta. :)
    Dovresti rimuovere l'evento 2191514 da Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\1914\U08 - GermanEmpire.txt e gli eventi 2192506 e 2192513 da Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\1914\U09 - AustriaHungary.txt. Ovviamente prima fai un backup dei due file così la prossima volta può rimettere le cose a poste.
    Fammi sapere se funziona.

5. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    mo ci provo, grazie :approved:

6. UlpioTraiano

UlpioTraiano

Ratings:
    +0
    Ok, registrazione effettuata, qual'è il thread più adatto per mettere le proposte? :)

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non c'è un thread, ma c'è il subforum Suggestions & Improvements.

8. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    mi consigliate qualche bel mod, completamente compatibile...

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
  10. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    Confermo anch'io il problema dell' annessione dell' Austria: fino alla primavera- estate del 39 non avviene........(condizioni rispettate ma il colpo di stato non scatta) poi non c'e' piu' Danzica o guerra ? il 31 agosto 39 non succede nulla..............

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Anche Danzig of War è una decisione, non un evento.

Per l'annessione dell'Austria, datemi un savegame che controllo. Ma con che versione?

12. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ...reinstallato nuovamente il gioco e installata la 1.01.1, giocando con la germania questa volta ho annesso l'Austria nell'epoca storica, chiaramente con tutti i "parametri e decisioni" ok...
    solo che le 4 volte prima, col gioco solamente e ripetutamente patchcato fino alla 1.01.1, l'annessione non mi era stata possibile (giocato sempre con la lingua in italiano)

13. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Senza altre informazioni non posso aiutarti, mi spiace.

14. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ho visto che dalla TRP 0.95 hanno eliminato tutte le svastiche e le rune (dai gfx fonts, event, palette, models, ecc.): esiste un pacchetto che le ripristini e un link dove scaricarlo?
    Grazie...

15. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non che io sappia, mi spiace. Sono le regole del forum Paradox.

16. iceone

iceone

Ratings:
    +0
    Consiglio Aerei

Ciao a tutti ho appena preso DH da gamesrater, mi sono letto le 36 pagine del forum :contratto::contratto: e ho installato l'ultima patch con l'hot fix direttamente dall'installer del game.
    NAturalmente ho iniziato con la germania dal 1936 modificando la data di fine dello scenario e il numero massimo di squadroni di aerei e a proposito di questi volevo chidervi una info.
    Per eliminare i bombardieri nemici quali svantaggi ho se al posto degli intercettori faccio dei caccia (fig)? vedendo le caratteristiche sono superiori di molto i caccia e tengono il controllo del cielo anche su gli altri caccia proteggendo dagli aerei nemici i miei cas quando sono in attacco sulle truppe di terra.
    Quindi alla fine caccia al posto degli intercettori?

17. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Se non ricordo male i caccia multiruolo hanno valori leggermente inferiori per quanto riguarda attacco e difesa aerei, ma hanno un range maggiore. Quindi sono un buon compromesso. Probabilmente se hai 4 caccia contro 4 intercettori nemici vincono loro, ma se sei 4 contro 3 dovresti farcela te (ma in realtà qui entrano in gioco anche le dottrine aeree, quindi non si può predire).

18. iceone

iceone

Ratings:
    +0
    Dovrebbe essere così però a inizio game con i livelli di INT(8) e FIG(6) si ha che i FIG hanno + attacco leggero (3 a 1) + Attacco pesante (1 a 0) + Raggio.
    A favore di INT ci sono rilevamento navale, consumo carburante e costi di produzione.
    Ma siamo cmq 2 livelli sotto e a questo punto ho ci sta un errore oppure non conviene usare gli INT. Che ne pensi?

19. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    E' corretto che i caccia multiruolo abbiano più attacco leggero e pesante e raggio d'azione. Mi sembra che col tempo gli INT abbiano un vantaggio in air attack (ovvero scontro puro tra aerei in volo).
    Inoltre non confrontare i numeri (8 e 6) ma gli anni (INT 1938 vs FIG 1938). Ovviamente gli intercettori hanno due livello in più perchè sono nati prima (nel 1913/1914) rispetto ai caccia multiruolo, ma è corretto. :)

20. iceone

iceone

Ratings:
    +0
    Ok quindi vado di int, anzi vado a vedere il file per vedere al max a quanto arrivano i 2 grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina