Come mai se gli USA chiedono la pace a Giappone e Germania, al Giappone (posso capire la Germania, in quanto non aveva rivendicazioni particolari sugli USA) non viene dato nulla? nè il controllo sulle filippine, nè un isoletta nel pacifico, nulla di nulla...Come mai è stata presa questa decisione? parlo sempre di darkest hour
Veramente dipende dalle condizioni scelte mi sembra. Ci sono varie condizioni che si possono imporre.
opssssss ^_AC_^ non sarà mica per caso perchè sono un alleato (e quindi loro impongono le condizioni di pace) dei tedeschi che scelgono pace bianca? anch'io ho visto varie condizioni tra gli eventi, sono stupito! cosa mi consigli di fare? lascio l'asse e attacco da solo gli USA?
Hai ragione, se sei alleato dei tedeschi loro sono a capo dell'alleanza e scelgono loro le condizioni. Fai una cosa, fai partire manualmente l'evento 2011031 che è la pace tra JAP e USA così scegli tu le tue condizioni.
vabbè quando bombardo le hawaii faccio partire l'evento in fondo con le hawaii colpite da bombe atomiche gli USA si sarebbero arresi comunque e avrebbero dato dei territori al Giappone, mi pare storicamente corretto.
Se non ricordo male nell'evento non basta bombardare le Hawaii, bisogna anche invadere un po' di territori nazionali (più bombe ricevono, meno territori devono perdere per far scattare l'evento). Anche perchè essere in grado di bombardare le Hawaii non vuol dire essere in grado di bombardare gli altri stati.
coi missili intercontinentali che dispongo credo di poter essere in gradi di bombardare buona parte dell' america, comqunue ho fatto scattare l'evento! grandioso! ora la mia partita è finita.
In ogni caso mi sono segnato come bug che se Germania e Giappone sono alleati la pace tra USA e Germania dovrebbe garantire qualcosa anche ai giapponesi (anche se è la Germania, come capo dell'alleanza, a scegliere le condizioni).
Hai fatto bene....tuttavia dai ^_AC_^, fai in modo di dare qualcosina anche alla povera italia, una volta che l'UK è stato del tutto sconfitto ed annesso )........