Resa degli USA domanda

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 25 Maggio 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Come mai se gli USA chiedono la pace a Giappone e Germania, al Giappone (posso capire la Germania, in quanto non aveva rivendicazioni particolari sugli USA) non viene dato nulla? nè il controllo sulle filippine, nè un isoletta nel pacifico, nulla di nulla...Come mai è stata presa questa decisione?

parlo sempre di darkest hour

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.693
    Veramente dipende dalle condizioni scelte mi sembra. Ci sono varie condizioni che si possono imporre.

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    opssssss ^_AC_^ non sarà mica per caso perchè sono un alleato (e quindi loro impongono le condizioni di pace) dei tedeschi che scelgono pace bianca? anch'io ho visto varie condizioni tra gli eventi, sono stupito! cosa mi consigli di fare? lascio l'asse e attacco da solo gli USA?

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.693
    Hai ragione, se sei alleato dei tedeschi loro sono a capo dell'alleanza e scelgono loro le condizioni.

Fai una cosa, fai partire manualmente l'evento 2011031 che è la pace tra JAP e USA così scegli tu le tue condizioni.

5. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    vabbè quando bombardo le hawaii faccio partire l'evento in fondo con le hawaii colpite da bombe atomiche gli USA si sarebbero arresi comunque e avrebbero dato dei territori al Giappone, mi pare storicamente corretto.

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.693
    Prova, dovrebbe funzionare.

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ti piacerebbe :D

8. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    per me ci può stare comunque , ognuno poi, ha le sue idee.

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.693
    Se non ricordo male nell'evento non basta bombardare le Hawaii, bisogna anche invadere un po' di territori nazionali (più bombe ricevono, meno territori devono perdere per far scattare l'evento).

Anche perchè essere in grado di bombardare le Hawaii non vuol dire essere in grado di bombardare gli altri stati. :)

10. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    coi missili intercontinentali che dispongo credo di poter essere in gradi di bombardare buona parte dell' america, comqunue ho fatto scattare l'evento! grandioso! ora la mia partita è finita.

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.693
    In ogni caso mi sono segnato come bug che se Germania e Giappone sono alleati la pace tra USA e Germania dovrebbe garantire qualcosa anche ai giapponesi (anche se è la Germania, come capo dell'alleanza, a scegliere le condizioni).

12. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Hai fatto bene....tuttavia dai ^_AC_^, fai in modo di dare qualcosina anche alla povera italia, una volta che l'UK è stato del tutto sconfitto ed annesso :))........

Condividi questa Pagina