Ho intenzione di comprare l'espanzione HHT e anche DW su Gamersgate( a proposito se qualcuno di voi ha comprato qualche gioco su questo sito, avete mai avut problemi?) Però ho modificato il gioco base creando una nazione e volevo sapere se ciò creava dei problemi per l'installazione delle 2 espanzioni; e se non lo crea se la nazione che ho creata viene cancellata o pure continua ad essere presente. Scusate per la mia ignoranza e grazie mille a tutti voi che mi siete sempre di grande aiuto per i miei dubbi e problemi :ador: :ador::ador:
io l'ho comprato, non ho problemi di nessun tipo, inoltre considera che lo installo sul pc dell'ufficio con internet e me lo porto a casa in chiavetta stand alone, e va senza alcun problema. Per gli acquisti considera anche che con 7,50 adesso li compri tutti e due.
Grazie per l'informazione bacca! Visto che già lo possiedi, mi puoi risolvere questo dubbio: io posso scegliere se fare una partita con HTT o WD o IN oppure una volta installata l'ultima espanzione non mi è più possibile giocare con IN o HTT? p.s. infatti è per questo prezzo così conveniente che ho deciso di comprarli hihih
Le espansioni di Europa Universalis, in fin dei conti, non sono altro che grosse patch che risolvono bug o aggiungono feature. Quindi no, non è possibile scegliere se giocare con la versione 3.2 (In Nomine) o piuttosto la 5.1 (Divine Wind). Per quanto mi riguarda, comunque, non ne vedrei neppure il motivo!
Enok, il mio motivo è che stavo per iniziare una partita con una nazione da me creata su IN xD ma nessuno di voi due sa dirmi visto che ho modificato i file di EUIII Complete, per creare una nazione, se lo devo rinstallarlo prima di mettere le nuove espanzioni oppure non ci sono problemi?
I file vengono aggiornati dalla nuova espansione, come fosse una patch. Quindi se il file ABC.txt della versione 3.2 (In Nomine) l'hai modificato, quando installi la nuova versione 4.1 (Heir to the Throne) o 5.1 (Divine Wind) verrà sostituito.
Dipende dalle modifiche che hai fatto, in linea di massima vale quello che ha detto Enok, a meno che tu non sia un programmatore. Comunque è sempre consigliabile fare istallazioni pulite.