ragazzi hanno rilasciato una mod per i sounds dei veicoli ma non so' dove metterla precisamente, sapete in quale folder devo mettere questo file brz.? grassie simo
Di solito in una cartella "data" o qualcosa del genere è consigliato creare una sottocartella "z" (solo per essere certi che in ordine alfabetico i mods siano gli ultimi) e buttare tutti i .brz dei mods lì. Ciao.
Prego; Se ti interessa, esistono alcuni buoni mods che desaturano un pò la grafica degli scenari, rendendola meno "cartoonesca". Saluti!
il croma non mi disturba grazie, piu che altro vorrei una mod che mi dica le caratteristiche del mezzo blindato/carro...nei cm di prima ti dicevano pure se il carro aveva il giroscopio figuriamoci....hanno fatto un bel salto indietro secondo me, come al solito viva la grafica a discapito del realismo e qualita' del gameplay. ciauz
Come realismo non penso siano andati indietro, forse come interfaccia si. Mi pare esista qualche mod che da qualche info sulle corazzature (tipo CM1), ma non ne sono certo; prova sul forum Battlefront. Ciao.