TOE - OOB e aggiornamenti delle unità

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 19 Luglio 2011.

  1. kaiser85

    kaiser85

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    Qualche mese fa scoprì che tenendo un'unità di terra in rest/training, nello stesso esagono di un command HQ, scaduti i giorni necessari, inizia l'aggiornamento del TOE dell'unità. Ma cos'è di preciso?
    Qual è la differenza quando visualizza la prima schermata con l'etichetta "This uniti is composed of" e quella dove di mostra il TOE?
    Se la prima ti mostra la composizione attuale dell'unità, quindi tutti gli elementi attualmente in forza, il TOE che rappresenta?
     
  2. fogg

    fogg

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    Il TOE dovrebbe rappresentare la composizione standard massima dell'unità; quindi, in teaoria, è la forza massima che l'unità dovrebbe raggiungere con i rinforzi.
     
  3. mc3744

    mc3744

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    L'unità si aggiorna non perché in rest/training (quello serve a accelerare la riduzione di fatigue e disruption e ad aumentare l'experience se la prep è già a 100 e non oltre il limite massimo trainabile per quella nazionalità - vedi manuale).
    L'aggiornamento avviene se i replacement sono on.
    Il TOE (Table of Equipment) è la composizione dell'unità a ranghi completi. Normalmente differisce dalla composizione attuale quando non è x/100. Può anche differire rispetto a futuri upgrade anche se sei già a x/100.
     
  4. kaiser85

    kaiser85

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    Aspè, i replacement sono una cosa diversa dall'aggiornamento. L'aggiornamento di cui parlo io è quello del TOE e non i rimpiazzi degli elementi. Per aggiornare il TOE l'unità deve essere in rest/training e nel raggio di un command HQ (se guardi c'è pure un topic esistente su sta cosa).
    Esempio: un' unità di genieri ha come composizione attuale 200 di supporto, 30 ingegneri e 15 veicoli di ingegneri (this unit is composed of).
    Cliccando su "show TOE" molto spesso appare una composizione leggermente diversa, tipo 250 di supporto, 30 ingegneri, 15 veicoli di ing. e 10 pezzi di artiglieria. La domanda è: sotto quaili condizioni l'unità si allinea alla composizione del TOE aggiungendo i pezzi mancanti?

    L'aggiornamento del TOE invece è la terza schermata, quando clicchi su TOE upgrade e per assere aggiornato l'unità deve essee in rest/training e sotto un command HQ.
     
  5. mc3744

    mc3744

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    Scusa mi sono spiegato male.
    Un conto è l'aggiornamento "teorico" del TOE, un conto è effettivamente ricevere le nuove componenti.
    Non ricordavo i requirements per l'aggiornamento del TOE (grazie per il reminder), ma mi riferivo alla effettiva implementazione.
    In ogni caso per l'aggiornamento del TOE ci sono anche delle deadlines temporali che si possono vedere in WitPTracker o nell'editor.
    Per ricevere effettivamente gli aggiornamenti a) i replacement devono essere on, b) i nuovi device devono essere disponibili nel pool e c) la base deve avere almeno il doppio delle supplies richieste. Non ci sono requirements di HQ a quanto mi risulti.
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Aggiungo solo che occorre averli i rimpiazzi nel pool, sennò è normale che la composizione dell'unità non si adegui al TOE...

    In altre parole, se l'unità nel TOE ha 12 pezzi d'artiglieria da 105 e tu non ne hai nel pool, l'unità non si aggiornerà mai finché tali pezzi non verranno prodotti.

    Ciao
     
  7. kaiser85

    kaiser85

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    Ok ora sembra finalmente chiaro tutto.
     

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