Salve a tutti! Vorrei qualche delucidazione su un problema che mi è accaduto ieri... Ho comprato un nuovo pc dove è preinstallato windows 7, dopo essermi scaricato impulse e installato nuovamente HTTT lo avvio e dopo aver fatto i due filmati introduttivi mi fa un ctd seguito da un messaggio di errore solito " EU3 ha smesso di funzionare etc..", dopo aver scandagliato per bene ho scoperto che il problema riguardava i driver del gioco; infatti avevo notato che che quando l'ho acquistato, tramite impulse, diceva che i sistemi operativi richiesti per HTTT erano xp e vista...... invece per DW era inserito pure w 7; mi stavo chiedendo dunque se scaricare direttamente DW e risolvere tutto oppure andare a spulciare tra i driver del mio pc.... Mi potete consigliare? Grazie.
Io ho WIN7 da quando è uscito, HTTT non ha mai dato problemi, può essere che sia qualche problema di compatibilità, oppure serve solo aggiornare i driver o il gioco, che patch hai su ? In ogni caso appena puoi prendi DW, è la ciliegina sulla torta a mio parere