Ho cominciato una partita con Italia e Spagna da solo.Cioè giochero' contemporaneamente con entrambe le nazioni.L'AAR è completamente distaccato ed antistorico. I miei obbiettivi da compiere immediatamente con Spagna sono: Vittoria della Guerra civile Spagnola con Francisco Franco Potenziare l'esercito Alleanza con l'Italia A lungo termine e piu' ambiziosi: Conquista del Portogallo Creazione di un secondo impero coloniale e riconquistare le antiche colonie Con l'Italia quelli immediati: Conquista Etiopia Conquista penisola balcanica Conquista Turchia Creazione della bomba atomica A lungo termine: Mussolini capo dello stato Spartizione con la Spagna degli Imperi coloniali Francese e Inglese Sconfiggere il 3 reich. Secondo voi ci riusciro'?
mmm....la bomba si può avere solo con le tech che, supponendo di avere i migliori tech team sul nucleare, non si possono ricercare completamente (fino alla bomba H) prima del 1945-50. Potresti (io non so come farlo, ma DAoS sicuramente si ) rendere le provincie spagnole nazionali dell'italia o viceversa; o ancora meglio creare un evento ad hoc per cui le divisioni e i territori italiani vadano agli spagnoli o viceversa rendendo le provincie dell'uno o dell'altro nazionali per evitare i partigiani (il tutto per evitare di caricare 100000000 volte il save ) . Saluti, joe010199
Italia Anno di gioco 1936-1937 L'Italia è in guerra contro l'Etiopia di Haile Selassie e tenta di conquistare l'antichissimo paese africano.Impresa facilissima.In meno di un mese il Regio Esercito entra ad Adis Abeba conquistando l'Etiopia.Haile Selassie viene deposto e al suo posto viene imposto Vittorio Emanuele III. Mussolini,pieno di entusiasmo annuncia la conquista di Adis Abeba e la proclamazione dell'Impero Fascista. http://www.youtube.com/watch?v=wkTjfKghUz4&feature=player_detailpage Ma a Mussolini non basta.Il Duce come prossimo passo pretende la consegna della costa Illirica da parte della Jugoslavia e il protettorato sul paese balcanico ricevendo un netto rifiuto.Allora invia alla Jugoslavia un'ultimatum Costa illirica e protettorato italiano sulla Jugoslavia o guerra con conseguenze pesantissime per la Jugoslavia.L'Ultimatum viene respinto con sdegno e quindi il duce dichiara guerra alla Jugoslavia. Purtroppo non posso postare le immagini perchè mi si è rotto il cellulare.Appena ne comprero' uno postero' le immagini.
Dichiarazione di guerra alla jugoslavia nel '36,37... non ti sei tirato addosso le dichiarazioni di guerra di tutti quelli che ne garantivano l'indipendenza?