una domandina rapida rapida quando si concede un prestito ad un'altra naione si è sicuri che quella poi ridia tutti i soldi e gli interessi? o può anche non onorarlo?(magari perchè senza soldi)
te li ridà i soldi, con interessi e tutto, è automatico. Piuttosto non accetta il prestito ma se lo fa ti ridà tutto con gli interessi. Se è senza soldi va in bancarotta, affari suoi.
Teoricamente potrebbe non restituire il prestito concendendoti un causa bellis temporaneo, praticamente non so se l'IA fa certe cose perchè nessuno ha mai accettato prestiti dalla mia nazione.
per il momento i soldi russi li accettano tutti! benchè i rapporti internazioneli non siano il mio forte.. ma i regali di cui ho setito parlare in altri tread,cosa sono?prestiti a bassi interessi?
I regali sono soldi appunto in Regalo sotto forma di: lettera di presentazione, regali di stato etc... Grazie a questi aumenti il valore di amicizia di quello stato (a cui fai il dono) verso il tuo stato. Non sono prestiti essendo infatti regali, pensali come ad esempio nella realtà il regalo che Il Papa di adesso ha fatto agli Ortodossi durante il viaggio in Turchia mi pare... era una effige della Madonna da tempo a Roma ... di fatto è un regalo da cui dervano solo miglioramenti di relazioni