ciao a tutti volevo sapere: su HOI III i politici della germania sono reali? ci sono dunque Hitler, Speer, Hess e compagnia bella? si possono fare azioni quali purghe nell'esercito, bombardamenti sulla popolazione, cattura dei prigionieri e massacri e saccheggi? la bandiera della germania ha la svastica? se no, è modifcabile? grazie!!
risposta non ho molta dimestichezza con hoi3 date le prestazioni più da hoi2 del mio pc ma, avendoci giocato nel computer di un amico, posso dirti che 1) Sì, i ministri sono quelli storici (Hitler e co. ) 2)Non so molto bene in questo settore, ma credo siano attuabili solo via evento 3)Non so la bandiera com'è, ma (se è come in HOI2) dovrebbe trovarsi in gfx/interface/non ricordo
1. Ci sono politici reali, ma li puoi sostituire con altri ministri ( realmente esistiti) per avere bonus differenti a seconda della politica che stai attuando ( tipo hai un ministro che aumenta l'IC del 10% o magari uno che aumenta le risorse che produci del 5%) 2. Azioni come purghe nell'esercito, sono scriptate ( vedi i Russi) ma comunque in generale non accade, puoi distruggere le divisioni per salvare manpower e rifarle, ma oltre quello non si và, bombardamenti sulla popolazione, si per diminuire il national unity ( così come bombardare con la nucleare), non si possono catturare i prigionieri, così come non si effettuano ne massacri e ne saccheggi. Ma in compenso è una soddisfazione accerchiare e annitentare qualche divisione Russa da tedesco. 3. La Bandiera Germania nella versione base e quelle installabili non ce l'ha, per motivi politici e di distribuzione, ma ci stanno varie modifiche che permettono di mettere bandiere originali.
bombardamenti sulla popolazione, massacri, saccheggi.. sicuro che è tutto ok? provato a scaricare doom?