kaiserreich cos'è?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da pilade, 10 Aprile 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    So che è un mod ma che modifiche apporta, ci sono molti eventi? non so tipo resa dell'inghilterra o spartizione della russia, o resa degli usa?

2. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    è probabilmente uno dei mod migliori:un mondo se la germania avesse vinto la WWI
    ci sono moltissimi eventi e tonnellate di finali alternativi:te lo consiglio!

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Grazie della risposta!

4. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    L'Ho scaricato e con mio sommo piacere ho visto che non transforma tutto il gioco in inglese!Una domanda, con che nazione è più divertente giocare? sto provando l'Austria, è una buona scelta?

5. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.612
    1) Mi spiace, me vedrai che il 99% degli eventi saranno in inglese
    2) Nel febbraio 1937 ci sarà un evento per rinegoziare l'alleanza con l'Ungheria, preparati alla guerra!
    3) con l'Austria puoi anche provare a imporre un re austriaco sulla Federazione Italiana quando muore il Papa, ma stai attento anche qui

6. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Lo so che gli eventi saranno in inglese, ma non importa, visto che l'interfaccia rimane in italiano, ci saranno altri eventi con l'Austria? non dirmi quali però. ;)

7. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    allora,ho fatto una partita con lasustria ed è stato molto bello.
    1)1937:rinnovo dell'ausgleich:puoi scegliere se svincolare l'ungheria dal vassallaggio (sconsigliato)+
    lasciare le cose come stanno
    federalizzare (al 99percento l'ungheria rifiuterà e sarete in guerra,quindi carica le baionette prima!!!
    2)dopo l'annessione dell'ungheria,un evento ti toglie le rivolte e fa diventare le province ungheresi tue nazionali.
    3)a quel punto puoi annettere tutti gli stati ex imperiali,e c'è un evento sulla boemia moravia,in cui puoi scegliere se annetterla (20percento),farti dare i sudeti (50percento) o non fare nulla
    4)alla fine c'è un evento casuale che ti fa ereditare la galizia-londomeria
    5)conquistati tutti gli stati ex impero,capirìterà un evento a tre uscite
    -mantieni l'occupazione:rimani austria (consigliato per una partit piu aggressiva,i tech team sono meglio)
    -riforma l'impero austro ungarico (cambi nazione da austria ad austriaungheria,perdi dei tech team buoni ma lo stato si sviluppa meglio,consigliato per una partita di lenta espansione)
    -federazione del danubio (libera tutti gli stati e li fa diventare tuoi vassalli ,ma visto il lavoro necessario per annetterli mi sembra una stupidata e te lo sconiglio ^^)

spero di essere stato d'aiuto!

8. ^_AC_^

Ratings:
    +1.612
    Questo non è vero. In questo caso cambi nazione da Austria a Federazione del Danubio. La differenza con la seconda scelta (Austria-Ungheria) è credo soltanto nei ministri (la Federazione del Danubio ha un maggior numero di scelte).

Per il resto mi sembra più o meno corretto.

9. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    ah.questo non lo sapevo,perchè non mi allettava questa idea,avevo riformato l'impero austroungarico,carina questa "federazione del danubio"!

10. ^_AC_^

Ratings:
    +1.612
    Diciamo che in sostanza l'Austria può trasformarsi in Austria-Ungheria per ternersi buoni gli Ungheresi o in Federazione del Danubio per tener buoni gli Slavi. :)

11. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    con l'austriaungeria non si rivolta nessuno :)

12. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    Giocando con la Germania esiste la possibilita' di unirsi all' Austria (senza Ungheria) senza guerra?

13. ^_AC_^

Ratings:
    +1.612
    Non che io ricordi.

14. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    io ce la farei una bella decisione per unire i 2 regni e formare la groebdeutschland,come in vic2

15. ^_AC_^

Ratings:
    +1.612
    Io no.
    Dubito abbia senso in KR.

16. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    Io come Germania ho attaccato la Boemia e cosi' sono entrato in guerra anche con l' Austria (ma non con l' Ungheria.......), ho annesso entrambi i paesi, mi e' poi scattato un evento che ha trasformato i Sudeti in miei territori nazionali, esiste un modo per far diventare anche i territori austriaci in nazionali?

un altra cosa perche' la Polonia non e' un puppet della Germania? l' Ucraina e la Bielorussia che sono piu' ad est le sono!!!!

17. ^_AC_^

Ratings:
    +1.612
    No, non c'è un tale evento.

Perchè la Polonia è contesa tra Austria e Polonia che non riescono ad accordarsi. Infatti nonostante sia una monarchia non c'è un re perchè non riescono ad accordarsi.

18. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    qui invece ti sbagli tu.
    l'evento per rendere nazionali tedeschi i territori austriaci c'è,e viene dopo l'annessione.
    puoi scegliere se continuare l'occupazione,puppettarlo o fare "make new an old idea" che fa scattare un evento che ti trasforma i territori austriaci in nazionali.
    fonti:mi è capitato :)

19. Federico Italianstyle

Federico Italianstyle

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano. non riesco a far partire kaiserraich. lo copio dentro la cartelladi hoi2 pero quando lo apro mi si chuide il gioco. Help!

20. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    non devi copiare,c'è un setup,fa tutto lui.

Condividi questa Pagina