Ciao a tutti, Mi chiamo Paolo e sono un niubbo totale Mi sono da pochissimo avvicinato al "vostro mondo" e sono rimasto affascinato. Vorrei fare il grande passo e iniziare subito a giocare ma... non sò con che gioco cominciare!!! Quindi mi rimetto a voi per un consiglio considerate che: -Sono un niubbo assoluto, non mi spaventa leggere un manuale da 200 pagine, ma un gioco dalle meccaniche troppo complicate si! per iniziare ne preferirei uno magari anche vecchiotto, ma con una giocabilità "umana" -sul mio pc non posso installare praticamente nulla, non ho i privilegi da amministratore e quindi posso copiarci tutti i file e cartelle che voglio ma non nelle cartelle di sistema (quindi le comuni installazioni non funzionano) -Per giocare in multiplayer posso utilizzare solo il sistema PBeM Detto ciò... qualcuno ha un giochino da consigliarmi ?? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
Purtroppo no, non è il mio, è in "comodato d'uso" da parte della mia ditta Posso farci quello che voglio ma non si può installare nulla, e il firewall blocca tutte le connessioni in uscita che non siano da browser o via mail per questo volevo trovare un giochino anche vecchio, no install e PBeM
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... E per rendere ancora più chiaro questo concetto, guardati questo video su youtube, fatto apposta per i nuovo arrivati su NWI (che non è NWO ): http://www.youtube.com/watch?v=wNyl13xiljY
Alla fine visto che per lavoro ho dovuto installare un pò di driver, stampante, software vario ecc sono riuscito ad estorcere la password al mio amministratore di sistema Per fare un dispetto a Pinky mi sono installato EU3 :sbav: A breve vi tempesterò di domande nella sezione apposita...