salve a tutti, volevo scriverlo ieri ma mi sono dimenticato... per chi è studente, buon inizio scuola... che EU3 vi aiuti in storia per quel minimo che potrà
ooh si..eu aiuta tantissimo come correggere il prof sula situazione geopolitica dell'europa del 1400! xD
...non so te... ma quando io ero ancora studente non vedevo l'ora di andare a lavorare: basta interrogazioni, verifiche, ore e ore sui libri tra lezioni e studio a casa... Il pensiero all'epoca era: al lavoro farò solo le mie 8 ore (senza pensieri e problemi da portarmi a casa) e avrò anche lo stipendio!!! beh... dopo più di dieci anni di vita lavorativa, tornerei volentieri indietro nel tempo per prendermi a calci nel sedere da solo per aver pensato quanto sopra.... Buon inizio scuola a tutti... e godetevela.....
ma porca...l'anno scorso la prof si era offesa perchè le avevo fatto notare che gli indiani del Boston Tea Party erano travestiti e lei non ci credeva
primo giorno di scuola per molti studenti italiano è stato oggi, Martedì 13 Settembre 2011...non so voi ma io ho già voglia di tornare in vacanza...
è un esame di stato, vai tranquillo! XD auguri a tutti i liceali/istitutini, comunque. e godetevi le superiori finché durano! saluti DAoS
Thanks! comunque per la cronaca: Eu e gli altri giochi paradox sono veramente utili per uno studente, per esempio mi cascarono le p**** quando capitò che la prof confuse la Luftwaffe con la RAF (sembra assurdo ma è successo veramente).
Buon inizio a tutti e godetevela...rimpiangerete i tempi del liceo (soprattutto con la mentalità di studente universitario) e oltre a EU3 considerate anche Vick1...vi potrebbe salvare le chiappe a storia del 4° e 5° anno delle superiori...
Infatti, sto pensando sul serio di tornare a giocarci quando avrò finito col Markenos mod... Anche se dopo le innumerevoli ricerche che ho dovuto fare per l'MKR, anche sulle nazioni africane e asiatiche, di storiaotto-novecentesca ne ho già fin sopra i capelli.
Bene... Ora mi mancano solo delle piccolezze... Piccolezze che però, a causa della mancanza di tempo, diventano lunghe da fare. Non potete immaginare quanto mi roda essere ad un passo dal rilascio ma non avere il tempo di aggiungere le ultime 2 cosette che sono necessarie per rendere il mod finalmente COMPLETO come mai non è stato. Cmq chiudo qui, che altrimenti sprofonderei ancora oltre in OT.
iniziato ieri... e ora a finire i compiti delle vacanze che mancano ... dai ancora qualche mese ed è Natale