Scenari Buggati in Italiano

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Highlander, 28 Settembre 2011.

1. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Non so se è capitato anche a voi, ma ho notato che avviando uno scenario, facendo partire darkest hour liscio, e selezionando la lingua italiana, al momento dell'avvio dello scenario invece della data di gioco compare al posto dei giorni una G, i mesi scorrono e al posto degli anni una A, e nemmeno l'orario cambia, e oltretutto anche raggiungendo tutte le condizioni non mi da la vittoria, mentre invece avviando il gioco in inglese e poi uno scenario le date compaiono regolarmente, c'è un modo per ovviare a questo problema? Ah dimenticavo le date sono sballate anche sulla schermata degli obiettivi, e questo rende impossibile capire i tempi entro i quali andranno completati...

2. sobrano

sobrano

Ratings:
    +0
    la lingua italiana è tradotta completamente in DH, c'è qualcosa che non va nella tua installazione...

prova a reinstallare il gioco e la patch, controlla la risoluzione video

3. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Beh la risoluzione dubito c'entri qualcosa dato che in inglese funziona bene a parità di risoluzione. Proverò a rinstallare, poi vi faccio sapere

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Molto strano, nessuno ha mai riportato un problema del genere, quindi è probabile un errore di installazione.

In ogni caso, tu per "facendo partire darkest hour liscio" intendi DHCore (ovvero nessun mod selezionato dal launcher)? In quel caso ti consiglio di usare DHLight che ha gli stessi scenari ma qualche funzionalità di DH in più.

5. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Rinstallato e stesso problema, gli scenari sia se uso darkest hour liscio o light ho sempre la data 0:00 G Aprile A, questo alla versione 1.0, ieri avevo lo stesso problema sulla 1.0.1.1, come OS ho Win7 32 bit. Per caso qualcuno non può fare una prova per vedere se riscontra lo stesso problema?

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    questo ha l'aria di essere un file danneggiato, consiglio il ri-download del gioco, se invece hai steam nelle opzioni verifica l'integrità delle cache

7. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Ok, proverò a fare così, grazie!

8. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    anche io ho lo stesso problema, credo sia un bug e non un errore di installazione - download ma al momento sono impegnato con Panzer II:love:, quindi il problema per me non si pone :D

9. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    ah, la cosa mi consola, speriamo lo fixino con la 1.2! Al momento me li giocherò in inglese gli scenari, certo però dopo due patch una cosa del genere dovevano averla fixata...

10. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    E' difficile patchare un problema se nessuno lo segnala. Lo segnalerò a chi di dovere.

Il problema è presente solo sulla data quindi?

11. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    così sembra, anche se la data non funzionante invalida anche gli obiettivi dato che nonostante avessi raggiunto tutti gli obiettivi non ottenevo la vittoria

12. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Quindi nei battlescenario?

13. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    si almeno a me lo fa solo in quelli

14. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    In effetti il problema lo rilevo anch'io ed è presente solo nella traduzione italiano.

* guarda con sospetto verso Dark Angel of Sin*
    :D

Cmq ho segnalato a chi di dovere.

15. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    zero idea del perché accada sta cosa.. anche perché i file relativi alle date sono stati modificati mesi fa..
    comunque proverò a dare un'occhiata...

saluti
    DAoS

16. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Suppongo sia uscito solo ora il problema perchè probabilmente non sono molti quelli che hanno giocato darkest hour senza aver giocato hoi II e perciò gli scenari molta gente non li ha nemmeno guardati

17. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    @DarkAngelOfSin: Tranquillo, la mia era più che altro una battuta ( :) ), ho segnalato a Martin e aspetto che risponda lui.
    Immagino che da qualche parte un %D sia diventato %G e un %Y sia diventato %A. E' anche possibile che l'errore fosse nei file originali Paradox.

@Highlander: probabilmente hai ragione tu (eppure qualche AAR di DHLight e DHCore in inglese li ho visti sul forum Paradox - anche se non in italiano).

18. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    @Highlander: probabilmente hai ragione tu (eppure qualche AAR di DHLight e DHCore in inglese li ho visti sul forum Paradox - anche se non in italiano).[/QUOTE]

Infatti in inglese funziona benissimo, ci sto giocando ora, è solo in ita che non va

Condividi questa Pagina