Visto che hai fastweb non si può giocare via valkyrienet ma uno farà l'host, comunque poi ci sentiamo via msn. Per lasciare un messaggio privato clicca col sinistro sul nome che ti interessa e poi scegli l'opzione
stasera siamo solo io e alias,siamo rimasti per le nove,se non viene nessuno giochiamo solo noi 2,nessunaltro viene? fillo se vuoi giocare contattaci o lascia un tuo contatto
ciao ragazzi... io per stasera (venerdi) mi va benissimo... però c'ho un problema...se potreste posticipare alle 21.30 che io alle 21 stacco da lavoro... se non vi crea problemi gioco volentieri anche io... se mi fate questo piacere...aspetto notizie... vi do anche il mio contatto cosi nel pome mi fate sapere... simonemigliorini@hotmail.com
piu che altro a me preme sapere su quale versione giochiamo.. ricordate che se nn abbiamo tutti la stessa versione poi ci si mangia le mani!!! io ho HOIDD 1.3
io ho tele due 2 o 4 mega ora nn ricordo cmq se nn ci starà nessuno con fastweb posso farlo io l'host
nn so devo decidere che nazione prendere...... che ne dite di giocare con la mod compendium 0.4????con dd alla 1.3.a
bè si ma questa mod è davvero spettacolare....ad installarla nn ci vuole nulla fillo basta che fai copia-incolla e poi ripara.....cmq sentiamo gli altri
io starei con la 1.3a,però mi va bene tutto, se siamo d'accordo... per le nazioni, io mi prendo volentieri l'USA se nessuno la vuole! e se possibile!
usiamo la versione base alla 1.3a,a parte che non sono pratico col compendium(e non credo di essere l'unico)non mi fido dei mod usati in multiplayer per la stabilità per lo scenario,io voto per il 38,partendo dal 36 chissà quante settimane ci metteremmo ad arrivare al settembre del 39,e considerando la velocità che si mette in multyplayer cè da addormentarsi con 3 anni di pace mettendo il 36. dispiace a qualcuno se prendo l'UK?
Direi DD 1.3a Vanilla...Scenario 38 va bene Situazione: - Fillo Italia - simomig U.S.A. - qwetry U.K. - Alias Germania o Giappone, per andare pari Asse/Alleati