Multiplayer in EU3 tutto italiano

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da patton87, 15 Settembre 2011.

1. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Questo è lo spirito, Marine! :)

2. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Purtroppo Zethani la particolarità della partita era nel fatto che tutte gli stati della regione erano gestiti da umani. Questo è il bello. Se esistono invece alcuni stati che si comportano come tutti gli altri nella regione non ci sarebbe più molto senso, stati che sarebbero preda facile del più veloce ad occuparli e questo sarebbe egemone incontrastato come in un single. C'è già stata unì'altro multy con solo 3 stati ma è fallito perchè in una partita del genere anche gli stati minori sono importanti

Però la partita è solo sospesa. Per ora siamo 4, appena torneremo ad essere almeno 7 o 8 torneremo a giocare, le iscrizioni sono aperte

3. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Mi dispiace davvero non aver partecipato a queste sessioni, ma avevo annunciato che avrei potuto avere dei problemi con la chiavetta ed infatti così è stato. A breve (tra una o due settimane) dovrebbero installare nella casa una linea ADLS e quindi la mia presenza dovrebbe essere garantita.
    Metteteci pure che mi sono beccato la febbre da qualche giorno non appena è cambiata la temperatura. Non vorrei che la mia "non partecipazione" fosse presa come mancanza di serietà. Questo sarebbe stato il mio primo multy e avevo (e ho tutt'ora) l'interesse e la curiosità a partecipare. Anche perchè mi sono adoperato per risolvere tutti i problemi della mia copia di gioco: aggiornamento della patch, installazione di Hamachi (che non avevo), controllo della connessione per evitare problemi come rallentamenti o crash improvvisi, diplomazia attiva sia in privato che qui in pubblico.

Se si dovesse continuare, consideratemi sempre dei vostri.

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    a partire da quando? Carlos

5. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Allora, potrei essere disponibile (salvo imprevisti) da Martedì 18 Ottobre.
    Giorni della settimana: Martedì e Mercoledì
    Orario: quello che utilizzate adesso va bene (dalle 20:30 in poi) nel caso mi trovate su Hamachi qualche minuto prima

Forse potrei confermare la mia disponibilità anche per Giovedì, nel caso ovviamente non mancherò di avvisarvi.

Problemi:
    - Hamachi (che dovrò reinstallare)
    - Connessione, sperando che l'ADSL arrivi quanto prima

Per me si potrebbe giocare anche in 4 o 5, tanto gli Stati della penisola più importanti verrebbero comunque occupati. Io confermo sempre Napoli. Ma gli altri sono ormai emigrati nell'altro multy?

Condividi questa Pagina