Salve, ho iniziato da poco a giocare a hoi3 e per quanto mi ci metto non lo trovo molto facile da capire, quindi chiedo consiglio a voi sperando che mi aiuterete con alcune domande. Prima domanda, in alto a destra delloschermo mi escono delle piccole icone di cui una mi dice i rifornimenti non arrivano a destinazione, come faccio a incrementare il rifornimento e magari a creare + convogli? Seconda domanda, ho notato che sulle truppe cè QG o hg non ricordo bene, cosa significa e come faccio a creare altre truppe con quel simbolo? Per ora mi fermo qui non vorrei approffittare troppo :sbav: grazie
Per creare un HQ devi 'sganciare' una divisione dall'HQ a cui è assegnata. Clicca sulla freccia rossa poi clicca sulla XXX. Ecco il tuo HQ. Cliccando sull'HQ XXX vedrai un tasto per creare un'armata o HQ XXXX e così via sino all'HQ XXXXXX.
grazie molto utile. Ancora un altra domanda, quali altri giochi ci sono (in italiano preferibilmente) simili a questo?
Darkest Hour, è un gioco sviluppato sul motore di Hoi2, il predecessore del 3 ovviamente..., che ti consiglio vivamente, inoltre è anche in italiano.
ok grazie. Scusa ancora un altra domanda in hoi3 dopo 2 anni dal 36 noto un rallentamento pazzesco del pc nel calcolare le giornate, in genere ho la velocita a medio alta e ho un processore quadcore con frequenza a 3,6 Gz, mi chiedo è normale?