HG e rifornimenti

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da aranb, 12 Ottobre 2011.

1. aranb

aranb

Ratings:
    +0
    Salve, ho iniziato da poco a giocare a hoi3 e per quanto mi ci metto non lo trovo molto facile da capire, quindi chiedo consiglio a voi sperando che mi aiuterete con alcune domande.
    Prima domanda, in alto a destra delloschermo mi escono delle piccole icone di cui una mi dice i rifornimenti non arrivano a destinazione, come faccio a incrementare il rifornimento e magari a creare + convogli?
    Seconda domanda, ho notato che sulle truppe cè QG o hg non ricordo bene, cosa significa e come faccio a creare altre truppe con quel simbolo?
    Per ora mi fermo qui non vorrei approffittare troppo :sbav: grazie

2. Papà Hoth

Papà Hoth

Ratings:
    +0
    Per creare un HQ devi 'sganciare' una divisione dall'HQ a cui è assegnata. Clicca sulla freccia rossa poi clicca sulla XXX.
    Ecco il tuo HQ. Cliccando sull'HQ XXX vedrai un tasto per creare un'armata o HQ XXXX e così via sino all'HQ XXXXXX.

3. aranb

aranb

Ratings:
    +0
    grazie molto utile.
    Ancora un altra domanda, quali altri giochi ci sono (in italiano preferibilmente) simili a questo?

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Darkest Hour, è un gioco sviluppato sul motore di Hoi2, il predecessore del 3 ovviamente..., che ti consiglio vivamente, inoltre è anche in italiano.

5. aranb

aranb

Ratings:
    +0
    ok grazie.
    Scusa ancora un altra domanda in hoi3 dopo 2 anni dal 36 noto un rallentamento pazzesco del pc nel calcolare le giornate, in genere ho la velocita a medio alta e ho un processore quadcore con frequenza a 3,6 Gz, mi chiedo è normale?

Condividi questa Pagina