1)l'Asse è tornata ad essere fortissima come nella 1.01? dico ciò perchè finora la Germania ha sempre distrutto la Russia in pochissimo tempo e la cosa, se quando giocavo come italia era ottima, ora che gioco come America non va molto bene ..nella versione definitiva della patch ci sarà un giusto equilibrio? (qualche partita vinta dall'Asse e qualche altra dagli alleati)o magari trovare un equilibrio è impossibile? 2)La germania ha un numero abnorme di divisoni 778....è normale? 3)Il Giappone non mi ha dichiarato guerra e sono già nel 1942...può capitare?
1) che io sappia l'equilibrio nella 1.02B2 c'è nello scenario 1936, negli altri ci stiamo lavorando 2) in che scenario? in che condizioni? 3) in che scenario? Cmq può succedere, la data non è fissa essendo una decisione, può accadere prima o dopo.
1) ok non so come mai da me vince sempre l'asse.....0_0 una volta gli americani erano sbarcati in grecia, pensavo a una sconfitta veloce dell'asse, ma coi tedeschi a mosca essi non ce l'hanno fatta a sfondare e sono stati ricacciati in mare 0_0 2)Scenario 1936, campagna di Francia fatta con successo insieme all'invasione di Norvegia yugoslavia e grecia, ti serve altro? per il resto niente di particolare, solita dichiarazione di guerra all'URSS e dopo pochi mesi i tedeschi,come sempre...,arrivano a Mosca,fai conto che come America non sono riuscito a far sbarcare le mie divisioni di marine in normandia, ne avevo 130 tutte alla massima potenza, con tech invasione navale avanzata..niente da fare i tedeschi continuavano imperterrito a riversare in normandia decine di divisioni impedendomi lo sbarco, idem gli italiani, ho provato a fare sbarchi multipli per distrarre i tedeschi,niente da fare ,per forza con 700 divisioni.....cmq l'italia è normale idem per la francia, anche il giappone è ok, l'inghilterra è forte ma neanche tanto,l'America e l'URSS sono deboluccie e la germania è invece un mostro... 3)sempre 1936, il giappone ha invaso ed annesso la cina ma poi si è fermato lì. aggiornamento :vinto come Americani sbarcando in italia, e usando 270 divisioni...l'ia non avrebbe mai vinto, in quanto difficilmente fa sbarchi con 150 divisioni.
il fatto che tu abbia enormi difficoltà a effettuare uno sbarco anfibio non mi sembra nulla di strano o da imputare ad un gioco calibrato male anzi. Sulle 700 e passa divisioni...boh? Mi chiedo come facessero a mantenerle; non sono mai arrivato (per scelta volontaria) ad avere così tante divisioni terrestri, neanche con la Russia.
di sicuro è una cosa nuova della patch 1.02b2 perche con la la precedente patch la germania nelle mie partite ha SEMPRE perso... cmq, se non riesci a sbarcare prova ad usare l'atomica facendo partire strategici dall'inghilterra.