ciao a tutti volevo chiedere una soluzione ad un problema che mi ritrovo nella mia partita con l'italia nel 1942 mi ritrovo ad aver conquistato un bel po di russia superando i tedeschi ma intorno al 12 novembre 1942 la russia chiede la pace alla germania(la pace amara)e tutti i miei bei territori verdi conquistati con immane fatica, diventano russi c potreste aiutarmi a trovare un modo x evitare la pace amara p.s.scusate se qualcuno ha gia fatto discussioni simili ma io nn ne ho trovate grazie mille
Quando ho giocato con l'Italia mi è capitata la stessa situazione, perciò ti capisco perfettamente!!! L'unica cosa che posso dirti è che nella mia partita l'evento della pace amara non scattava sempre lo stesso giorno, e pertanto salvando spessissimo (praticamente ogni 2 o 3 giorni) e caricando ogni volta che i crucchi accettavano la resa russa alla fine sono riuscito a far arrivare le mie truppe fino a Vladivostok e ad annettere l'Unione Sovietica, con conseguente spartizione dei suoi territori fra me e la Germania :contratto:. E' un metodo molto grezzo e quasi frustrante, però nella mia partita ha funzionato!
grazie mille anche se è un metodo decisamente palloso ,ci provero lo stesso.un altra domanda.l'evento pace amara si puo anche nn accettare?in quel caso caricerei con la germania e nn lo accetterei
Sì, la pace amara si può non accettare, anche se il dissenso in questo modo sale vertiginosamente (se non sbaglio, va al 25%). in genere, quando mi capita con la Germania io lo accetto, perchè dopo in tutti i territori ad ovest degli Urali i partigiani praticamente svaniscono... e poi mi rimangio il trattato di pace e gli dichiaro guerra un'altra volta, non appena ho riportato il mio esercito in posizione!
grazie mille a tutti carichero la germania e nn accettero la pace amara(dopotutto il dissenso è tedesco,mica mio ,e poi nn c'è altro modo),cercando di riparare i disastri che avra fatto l'IA ne pochi giorni in cui usero la germania
ho provato decine di volte a caricare con la germania ma nn succede l'evento e ogni giorno che passa l'IA mi incasina di piu la mia partita mi potreste dire che numero ha l'evento pace amara,cosi da farlo avvenire immediatamante?vi pregoooooooooo
Scusa a sto punto cercati l'evento spulciandolo nei file txt e cancellalo (o meglio, copiaincollalo in un altro txt) così non compare mai. Quando hai annesso la russia torni nel txt e ce lo rimetti. Occhio che sono parecchi eventi, cerca tutti quelli relativi, sia nei file della germania che dell'URSS (forse anche del giappone, non so :humm. Salvare e caricare daccapo ogni giorno è pallosissimo, caricare il gioco con i crucchi ingestibile xke nn sai quando arriva e nel frattempo l'IA ti manda a putt l'italia.
Certo che è molto brutto aver fatto una grande campagna in Russia e dopo dover consegnare tutto ai tedeschi o di nuovo ai russi, ma se ti può consolare è reale: se gli italiani avessero fatto una campagna di Russia coronata di grandi successi (fantastoria), non credo che i tedeschi avrebbero lasciato loro a governare su quei territori ricchissimi di risorse dopo la pace con la Russia.
x mikhail: per trovare l'evento bisogna andare nella cartella doomsday se è cosi com'è che si chiama in inglese l'evento paca amara comq grazie a tutti
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!! ho tolto il file dell'evento e questo nn si è piu ripresentato a rompermi le balle finalmente posso continuare ad avanzare e ad incendiare i villagi russi in tutta tranquillità grazie mille a tutti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... nonostante abbia tagliato e incollato il file in tuttaltra cartella dopo un paio di mesi il problema si è ripresentato e mi ha fatto perdere un buon 20 giorni di gioco AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOOO
forse cè un evento uguale a quello che hai cancellato e che si verifica dopo un po di tempo che è stato rifiuttato l'altro,cerca anche questo e cancellalo. cmq dal punto di vista storico non credo che i territori conquistati dall'italia sarebbero andati a lei
nella cartella event/ai sov nn c'è nessun altro evento :humm: e cmq i territori sarebbero stati italian xkè io nn sono alleato di tedeschi ma siamo solo entrambi contro la russia vi prego ditemi cm fare