Ciao ho appena acquistato EU3 da steam..........installato faccio i tutorial...poi decido di iniziare una campagna....scelgo milano.....inizio a giocare e chiedo l'alleanza alla francia......mi si blocca e l'unica opzione è riavviare il pc...faccio lo stesso procedimento ma scelgo gli ottomani ma stesso problema...mi dite per favore come risolverlo???? grazie in anticipo
credo che il computer non te lo regga; di solito il primo turno di una campagna è quello più "affollato" e quindi più lento; capita anche che, siccome è più pesante, perde più tempo e se non si sblocca vuol dire che il computer non te lo regga adeguatamente
verifica le chache del gioco tramite steam, se il problema ritorna, riscaricalo e aggiornalo all'ultima patch
a questo punto non so proprio cosa potresti avere, steam non può lasciarti file danneggiati, dev'essere un problema del pc, e su questo argomento non ho l'esperienza necessaria... mi spiace P.S. prova cmq a lasciare le specifiche, in alternativa, solo con EU hai problemi simili?
Hai ragione Giank, io ho un computer con le stesse identiche caratteristiche e Eu3 mi va a meraviglia. Se proprio non trovi la soluzione prova a rivolgerti all'assistenza paradox. Una curiosità: hai il gioco in inglese o in italiano? e se è in italiano, che traduzione hai?
Prova a dinstallare e reinstallare, il metodo più vecchio del mondo altrimenti contatta la paradox nello specifico, esattamente cosa ti scrive l'errore ?
per caso hai messo la traduzione italiana? perchè a me nn andava e dopo 5 secondi di gioco mi si bloccava tutto e ho dovuto ripassare all' inglese
La localizzazione non influenza le prestazioni del gioco, nella maniera più assoluta. Sono un semplice elenco di definizioni, che al massimo produce delle sigle incomprensibili.