Sono nuovo :), ho alcune semplici domande :D

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Giulk, 28 Ottobre 2011.

1. Giulk

Giulk

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti :), mi sono avvicinato da poco a questo fantastico gioco con il quale mi sto divertendo moltissimo, dopo essermi ben documentato su questo forum mi sono buttato a capofitto e ho subito iniziato con qualcosa di non facile, regno di toscana ( o era ducato? :humm:) per ora sto andando benino visto che dopo 120 anni sono riuscito ad annettermi sia lo stato pontificio, urbino, siena, modena e il tutte le regioni sotto il controllo di napoli :p, ora avrei alcune domandine però ( scusate le eventuali imprecisioni ) :

Esiste un modo ( impostazioni, modifiche, script ) per abbassare i famosi 50 anni necessari per cui una regione diventi core una volta annessa? trovo che il "malus" derivante da una occupazione su una regione annessa sia un po troppo elevato sopratutto per 50 anni :)

Esistono mod o altro che senza stravolgere il gioco permettono di giocare in un lasso di tempo maggiore? per esempio partendo da prima del 1399 o andando oltre il tempo massimo imposto dal gioco :contratto:

Al limite è possibili rimuovere solo il limite di tempo per cui finisce il gioco ( mi pare il 1821? :humm:)

Se si hanno mire imperiali ( quindi molte annessioni ) quale è la strategia migliore per minimizzare le eventuali ribellioni dei stati/regioni appena annesse? o velocizzarne l'integrazione? e sempre in questa ottica quale è la forma di governo migliore?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte :approved:

P.s. dimenticavo, ho la versione ultima "Chronologies" con la patch 5.1

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Chronicles :asd:

3. Giulk

Giulk

Ratings:
    +0
    Ops piccola svista :cautious: comunque grazie per le risposte :approved: