La versione base del gioco senza mod... Domani msn, tanto ci vuole un minuto... Prendo la Germania allora...
oh ragazzi!! e ve l'ho gia detto.. io prima delle 9 e mezzo non ci sono!!! fate alle 9emezzo, 9e40..tanto la mattina dopo non si lavora ne si va a scuola!!! io proprio prima non ce la fo!!abbiate pazienza grazie ... a domani!!ci sentiamo su msn!
non ci avevo pensato,il mitico 25 aprile di vacanza ! allora ci vediamo tutti su msn e alle 9:30 quando ci siamo tutti iniziamo,fino a che ora giochiamo? @dago ti ho agiunto su msn ma non mi hai accettato,su msn sono qwertyce
io ci sono anche alle 8 peccato che il milan gioca oggi che giochiamo anche noi,mezzo occhio e il 10% di risorse di sistema le userò per guardare il milan mentre gioco
Ragazzi spero di non essere arrivato troppo tardi, ma non potevo lasciare il Giappone in mano al computer A meno che non scoppia l'apocalisse ci sono al 95%, ovviamente uso jappo se sono liberi. Ciau a tutti e a stase P.S. il mio contatto MSN lo trovate nel profilo pubblico
bon...allora a stasera... verifichiamo tutti di avere le versioni compatibili però... io arriverò per ultimo... tanto sono anche quello che combatterà per ultimo... quindi bene cosi a stasera!! il mio contatto msn, lo ripeto, è simonemigliorini@hotmail.com
ok ricapitolando -stasera alle 9:30 su msn -dd versione 1.3.a (jk e poi nn mi ricordo cmq quella li senza mod) -puntuali -simoming arrivera per ultimo -siamo in 6 -io uso i bolscevichi
ricapitoliamo alias:germania dago:URSS qwetry:UK simoming:USA lenfil:giappone fillo:italia(?) giusto? l'host lo fa fillo che ha fastweb se non avete hamachi ve lo mandiamo con msn,pesa meno di 1 mb
Giusto per sapere, giochiamo con determinati paletti o siamo liberi da costrizioni storiche? :humm: Si parte dal 38 o dal 36? Ciau
partiamo dal 38 penso che sia meglio rispettare la storia almeno fino al settembre del 39 sennò potremmo combinare cose strane e squilibrare la partita come è successo nella partita che ho fatto con fillo e alias(cè un 3d in le vostre esperienze). mettiamo aggressività normale e difficoltà normale?
Forse no, l'importante che chi crei sia un fastweb Dopo che ho annesso la Polonia ci possiamo divertire al meglio...
w la fantasia Basta che non facciamo qualcosa tipo GER GIA USA UK vs ITA.. equilibrate, ci fidiamo del nostro buon senso no? Ciau
io arrivato al 39 potrei anche cambiare tutta la storia,facciamoci l'unico limite di rimanere in alleanze equilibrate