Schermata di info battaglia

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da onslaught, 17 Dicembre 2011.

1. onslaught

onslaught

Ratings:
    +0
    Spero di non aver sbagliato aprendo un altro topic per questo quesito. Allora per errore ho eliminato le finestre popup che segnalavano la fine di una battaglia (per intenderci quando dice youwin o youlose). La cosa mi disturba molto dato che le utilizzavo per riuscire a coordinare gli attacchi in particolare verso quelle armate nemiche in perenne rotta e così da non dare loro il tempo di riprendersi. Ora non so come fare a farle riapparire! Suggerimenti?!
    Grazie

2. Chobeat

Chobeat

Ratings:
    +0
    Dovrebbe esserci un menù apposito schiacciando esc. Vado a memoria eh, non mi ricordo dov'è in Victoria II. Altrimenti prova in basso a destra.

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Durante una partita, nel menù c'è il tasto "Message Settings". Nella scheda "Combat" dovrebbe esserci quello che cerchi, credo sia "When a land battle is over", cioè: che fare quando una battaglia terrestre è finita? La prima icona, se selezionata in verde, fa apparire il messaggio nel log in basso allo schermo; la seconda attiva un segnalino sulla mappa (se attivabile per l'evento); la terza apre la finestra popup; la quarta apre finestra popup e mette in pausa il gioco; mentre la quinta e ultima fa apparire una piccola icona a bandiera sopra la mini-mappa. Puoi selezionarli tutti o solo qualcuno.

4. onslaught

onslaught

Ratings:
    +0
    Grazie, ho risolto come suggerito aprendo la schermata delle info (non so il nome tecnico) che con quel "+" in basso sullo schermo ti segnala ogni evento nel gioco. Atteso che si svolgesse una battaglia e una volta comparso il "youwin" la battaglia di..... recuperato la finestra e reimpostato la comparsa popup.

Grazie ancora.....

Condividi questa Pagina