Salve, se interessa ho praticamente tuttto il materiale pubblicato sulla 36a brigata garibaldi, operante nelle colline imolesi e faentine. 1 zone di operazione 2 composizione delle compagnie 3 particolari delle battaglie 4 conoscenza diretta della zona 5 armamenti Manco di conoscenza per la parte tedesca , ma mi basta unpò di tempo per consultare....
Interessa ekkome, jacmèn!!! :sbav: Senti, se hai tempo, potresti magari fare una descrizione della brigata nel sotto-forum "protagonisti" e magari sucessivamente fare un bel "zippone" con il materiale raccolto (se possibile con le mappe).
36 Brigata Bianconcini Salve Jacmen, essendo un pronipote di uno dei comandanti caduto la mattina del 12 ottobre del 1944 nella battaglia di Purocielo, sarei molto interessato a sapere come entrare in possesso del materiale sulla 36a Brigata Garibaldi. Cordialmente Pasquale Mereu
Ciao jacmèn, Sarei interessato a sapere cosa e quanto ha fatto mio Nonno nella 36 brg Garibaldi Bianconcini. Hai davvero tanto materiale sulla suddetta? Ciao e grazie