Salve nobili colleghi monarchici e non! Sto giocando a DW col mod Markenos, solo essendo io semi-cieco mantengo una risoluzione di schermo tale da avere tutto un po' più grande. Il problema è l'augusta immagine di Markenos mi copre una buona parte dello schermo, quando vado a cliccare su un qualunque stato straniero...mi chiedevo...c'è un modo per non dico togliere, ma ridurre leggermente l'immagine? Grazie!
Però, non credevo fossi così brutto.. Comunque l'immagine centra ben poco nel tuo problema. O meglio, centra, ma anche togliendola accadrebbe la stessa cosa, in quanto l'immagine è messa sopra ad un'altra finestra;quindi anche togliendo l'immagine avresti lo stesso problema: cambierebbe solo che al posto della mia immagine avresti il classico sfondo blu... Purtroppo l'immagine è stata messa lì proprio per coprire il blu della finestra, in quanto non sono riuscito a giostrarmi tra i file di interfaccia del mod per ridimensionarla. Ora, il tuo problema è legato alla risoluzione, credo.. Se hai una risoluzione diversa dallo standard 16:9, potrebbe accadere lo scherzo da te descritto, dove la mia immagine "copre" buona parte dello schermo. L'unica soluzione per te sarebbe quella di cambiare la risoluzione del monitor...
Nobile Markenos! Mi inQuino di fronte a Voi! Non volevo mancarVi di rispetto! La Vostra immagine l'ho definita "augusta"! XD Grazie per i consigli e lode al vostro casato!
Salve, scusate se mi intrometto nella discussione, quindi il fatto che la schermata della provincia "esce fuori" dallo schermo è dovuto esclusivamente ad un problema di risoluzione???
Il problema è che ho un monitor piccolo, che supporta massimo la risoluzione di 1024 x 768, forzandolo al massimo cioè al 1280 x 768 comunque mi vedo la schermata uscire dal monitor! Quindi non capisco se è un problema di monitor o di aggiornamento di patch! HELP ME!
Avrai, tra le opzioni di Windows, due schermi attivi...pur usandone solo uno. Controlla le opzioni desktop. Per caso ti capita anche di perdere la freccetta quando scorri col mouse?
Ordunque, nelle impostazioni dello schermo mi visualizza uno schermo grande con scritto 1 e uno piccolo con scritto 2. Come faccio a disattivarlo???