Salve, volevo sapere se in Dh (1.01) vi era la possibilità di bloccare i convogli dagli USA verso GB, URSS e Francia attraverso la guerra sottomarina. Non ricordo dove avevo letto che fosse possibile una cosa del genere (forse arsenal of democracy? non lo posseggo quindi non vorrei sbagliare). Nel caso in cui non vi fosse la possibilità, avete pensato di aggiungere questa funzione a mio parere parecchio stimolante (anche perché renderebbe realmente utile a qualcosa l'uso dei sub)?
il lend-lease viene gestito come evento quindi non è bloccabile tramite sub. comunque puoi sempre bloccare i convogli verso la GB dalle colonie (e sembra che sia molto utile in DH) saluti DAoS
Non è esatto. E' vero che il Lend Lease in DH è gestito tramite evento, ma l'evento prevede che se l'UK ha meno di 100 trasporti non può più ricevere il Lend Lease, quindi affondare convogli funziona.
ottimo, creai per HOI 2 armageddon un evento simile, mi fa piacere sia stato riportato anche qui. Volevo chiedere se fosse effettivamente possibile ridurre i convogli inglesi ad un numero così basso oppure è una cifra appositamente restrittiva per evitare che il lend-lease venga bloccato. Gioco da poco a DH quindi non conosco l'effettiva efficienza dei sub.
Onestamente non saprei, non ci ho mai provato. Ma i sub sono efficaci contro i convogli (soprattutto coi torpedo).