Salve a tutti! sono da anni appassionato di storia militare, e quindi va da se che mi pappo tutti i giochetti di strategia e simulazione presenti sul mercato.... spero di trovare su questo forum tanti appasionati come me con i quali parlare di questa mia passione che, purtroppo, non è per nulla apprezzata dai miei amici e fidanzate Quindi ormai che sono su questo forum.. ALEA IACTA EST! il dado è tratto !!!!! Ciao a tutti e... Ad maiora!
otto: maiora ...ma è bona almeno :sbav: ....non ti preoccupare qui troverai tanti scoppiati....attento ha un certo darky si crede napoleone , cesare....o altro non so chi altro....comunque benvenuto...e fila un cucina x la corvette....ORA!!:cazziata: ..brutto rospaccio missile....topo di caserma....:sadomaso: ....e la branda si sopra è mia....anche tutti e due gli armadietti capito...scimmia...ammaestrata....ma oggi arruolano proprio tutti fiera: non farci caso otto torna sempre ubriaco in caserma la sera
Tranquillo Visconte. C'è anche gente normale su NWI. Io personalmente non l'ho mai vista ,ma mi garantiscono che è così.
Un buongiorno e un benvenuto da l'unica persona normale di questo forum...:balla: Vedo che è un tratto da nobile...c'è un principe qui che non si è mai capito bene... Un bacio
Benvenuto Hai già conosciuto il meglio di NWI Otto Qui ti troverai bene è come essere ricoverati in psichiatria,comunque se hai tante fidanzate okkio al transfatino è sempre super allupato :sbav:e alla ricerca di qualcosa che assomigli ad un quindi guardati le spalle lui non fa nessuna distinzione
Benvenuto anche da parte mia visconte Ciao Giano Sorry per il benvenuto breve ma tra dieci minuti devo ripartire per il lavoro.
??? Partire al lavoro ??? esaggerato... hai il marciapiede sottocasa, dai... AAHHAHAHAHAAHAHAHAH Ma come sono cattivo!!!!! Però m'immagino la scena, Il Transfatino che disputa a Giano il metro quadro di marciapiede
Lascia stare tutti questi commenti al veleno. sono solo invidiosi.... cmq da te alias non me lo aspettavo : "un bacio" Benuvenuto (quasi dimenticavo)