Ho iniziato come iran ,divine wind, perchè non posso reclamare provincie?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da pilade, 22 Luglio 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ho occupato una provincia del qara koyunlu ma non posso reclamarla, perchè?

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Perchè il core delle provincie (il reclamo insomma) non si guadagna come e quando ti pare, può capitare come evento, come missione o come decisione, oppure basta conquistare la provincia e aspettare 50 anni. Lo so, è diverso da Hoi, ma ha anche una collocazione storica molto diversa.

P.S: L'iran?

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ok ma mi ricordo bene che prima di divine wind potevo richiedere una provincia da me occupata alla nazione avversaria...è cambiato qualcosa? magari mi sono spiegato male, ho iniziato nel 1399, e come ben sai, i timuridi sono in guerra con parecchi stati, io ho occupato una provincia di un di essi, il qara koyunlu, ma nelle condizioni di pace vedo solo esigi un tributo e ammetti la sconfitta.....0_0
    in Heir to the Throne come Ottomani, ho conquistato mezzo mondo con le guerre, in quanto potevo reclamare le provincie occupate dal mio esercito.

p.s:ho modificato i timuridi e li ho trasformati in Iran

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Ah ho capito, questo perchè i nomadi (timuridi, orada d'oro et similia) essendo "barbari" non posso richiedere diplomaticamente le provincie, sai che però in questo momento non mi ricordo? spero che qualcun'altro lo sappia perchè io non tocco i nomadi da una vita.

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il Qara Koyunlu è uno stato nomade e per annettere le sue province devi utilizzare i coloni tramite il pannello delle provincia.

6. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    mi spiegheresti meglio come si fa? in pratica devo fare pace bianca e poi mandare i coloni nella provincia di questo stato? come se iniziassi la colonizzazione della provincia? oppure devo dichiarare guerra e durante la guerra, inviare coloni nella provincia che voglio annettere?

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    La pace bianca con i nomadi non è possibile, al massimo puoi concedere la vittoria. Mentre sei in guerra devi occupare la provincia e poi si attiva il pulsante della colonizzazione. Ogni colono conta 200 abitanti e quando sei a 1000 la provincia defeziona alla tua nazione. Mi raccomando di lasciare una guarnigione perchè un'armata avversaria può distruggere l'insediamento.

8. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Grazie, Enok!

9. Paolo1028

Paolo1028

Ratings:
    +0
    ecco perchè non riuscivo a conquistare nessun territorio dell'orda d'oro con Genova!!!
    :love: Grazie!:love:

10. teocaldo93

teocaldo93

Ratings:
    +0
    cmq puoi aggiugere core alla tua nazione con le spie!!

11. marco14

marco14

Ratings:
    +0
    si può aggiungere il core con le spie???
    pensavo si potesse il claim per formare un unione personale...

Condividi questa Pagina