Dopo l'AAR con i Savoia ho deciso di farne un altro, questa volta con il Regno di Napoli. Il Mod è DAO con alcune mie modifiche. L'ho scelto perchè nelle partite che ho fatto fino ad ora la Boemia non è mai stata troppo grande. Ho deciso di postare l'avventura in libri, usando youblisher. Spero vi piaccia! Libro I - Regno di Napoli, dal 1/1/1399 al 1/1/1465 http://www.youblisher.com/p/274244-EU3-AAR-Regno-di-Napoli-Libro-I/ Libri II - Regno delle Due Sicilie, dal 1/1/1465 al 25/11/1525 http://www.youblisher.com/p/276287-EU3-AAR-Regno-di-Napoli-Libro-II/
Ottima idea, non conoscevo quel sito love, servono queste trovate sceniche, continua così. L'unica cosa che ti chiederei e di linkare le mappe anche altrove (link a imageshack, metterle sotto spoiler qui su NWI, vedi te), giusto per poterle vedere ad una grandezza migliore, specialmente le mappe specifiche (nel caso vorrai metterle).
Bella l'idea di youpublisher, non lo conoscevo, grazie per avermi fatto rimediare. Mi permetto qualche critica: Hai uno stile proppo burocratico! Cacchio, non è necessario, frasi come "l'inflazione salì da 0% a 14.4%. L'infamia andò da 0 a 6.3" danno la sensazione di essere al catasto, romanzale un po'. Dedica ai vari re più d'una pagina: uno affronta tre guerre e non si sa casus belli, svolgimento e durata. Una cronaca dovrebbe seguire le 5W del giornalismo Mappe più grandi, anche limitate al tuo solo regno, che altrimenti fai la gioia del mio oculista. Infine una domanda: che hai modificato del DAO? Dovrebbe avere la stessa mappa del D&T ma vedo province (come quelle libiche) che questo non ha.
Buona la trovata, ma mi permetto di evidenziare gli stessi problemi sollevati da Burzo. Comunque seguo con interesse! P.S. Cerca di limitare fortemente l'aumento di inflazione: con 45% la partita è quasi compromessa.
Comunque sia chiaro, ho mosso molte critiche ma la valutazione finale è positiva, indi continualo 'sto aar
Appena finito il secondo libro! Ho seguito i consigli di tutti, spero vi piaccia. http://www.youblisher.com/p/276287-EU3-AAR-Regno-di-Napoli-Libro-II/ Rispondendo a Burzo: del DAO ho modificato poco per ora: ho fatto in modo che tutto il mondo sia colonizzabile, ho creato nuove nazioni prendendo da altri aar, ho aggiunto dei ribelli. Insomma, gli ho dato un tocco personale, ecco