EU Divine Wind dove trovare i salvataggi ???

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Active, 27 Aprile 2011.

1. Active

Active

Ratings:
    +2
    c'è un amico mio che non riesce a trovare i file dei salvataggi (non trova proprio la cartella save games) dove possono essere?????

2. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    impossibile :humm:... non è che l'ha cancellata per errore?
    sennò potrebbe essere che gioca con un mod e che i save siano lì... ma non mi so spiegare l'assenza di salvataggi se non con l'eliminazione :humm:

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    tutto normale invece..
    non so perchè ma a certi come a me mette i salvataggi in user, cartella nascosta in C...
    l'unico modo per entrarci per quanto ne so è cercare da "start"-> save
    così troverai la cartella dei salvataggi, entraci et voilà!

4. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    questa mi risulta nuova... cioè windows nasconde dei file di un gioco? Mai successo... abbhò, stupida microsoft :facepalm:

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Succede anche per gli screenshot :facepalm:

6. Active

Active

Ratings:
    +2
    si infatti non trovava nemmeno gli screenshot grazie:approved::approved::approved:

7. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    di nulla :)

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non è che Windows (Vista o Seven) nasconde i file di gioco, bensì - se avete attivato lo User Control Account (una misura di protezione del sistema operativo) - non permette la creazione automatica di file nella cartella Programmi, quindi li sposta in un'altra cartella sicura chiamata VirtualStore ("deposito virtuale") così da rendere innocui eventuali file maligni. Diciamo che è anche un pò colpa della Paradox, perchè se il gioco è sviluppato come si deve Windows lo riconosce tranquillamente (infatti a me capita solo con EU, Victoria e Hearts of Iron).

Soluzioni?
    Disattivate lo User Control Account oppure createvi un collegamento veloce alla cartella VirtualStore.

9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    wow grazie della spiegazione enok! :)

10. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    Io ho un'altra domanda sui salvataggi... anche a voi i file, più avanti nel gioco, diventano enormi?? sono nel 1481 ed il file è già diventato di 300mb ed è cresciuto moltissimo nell'ultimo decennio... ci mette sempre di più a fare un salvataggio, e dato che ho messo l'autosave semestrale spreco un sacco di tempo...

succede anche a voi? oppure magari è stata rilasciata una patch che risolve il problema?

11. Active

Active

Ratings:
    +2
    se giochi con DW è un problema che hanno avuto anche altri, devi cancellare una stringa di testo del save che si ripete molte volte ma non so bene dov'è,
    prova a cercare tra le discussioni, ne esiste sicuro una sull'argomento

12. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    grazie ora cerco!

13. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    L'ultima patch beta dovrebbe risolvere. Altrimenti vedi qua (dal commento #35) per la soluzione manuale.

14. fantacalcio

fantacalcio

Ratings:
    +0
    Salve!
    Io avrei un problema molto particolare (spero possiate ancora rispondermi nonostante sia una discussione molto vecchia)
    Allora ho delle partite e degli screen salvati di Europa Universalis III ma non li trovo..all'interno della cartella di gioco non c'è una cartella screenshots, e per quanto riguarda i salvataggi la mia cartella 'save games' è vuota!!!!!!!
    Ciononostante io mi ritrovo delle partite salvate una volta aperto il gioco,e a giudicare dalla lentezza con cui vengono aperte, di dimensioni enormi (ma proprio per quello che ho detto mi risulta impossibile cancellarle)
    Ho provato a leggere qualsiasi tipo di aiuto, compresi quelli posti qui, dal deposito virtuale alla ricerca tramite lo start....

Nada!
    Niente di niente :(

Che faccio?

Condividi questa Pagina